Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Agosto 2017 Agrigento

Villa isabella Caltanissetta

Francesca, il 4 Gennaio 2016 alle 10:18 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 22
Ciao ragazze mi sapete dare qualche informazione su villa isabella di caltanissetta ? Smiley heart Smiley heart Smiley heart

22 Risposte

Ultime attività da Gero, il 20 Agosto 2019 alle 08:49
  • G
    Sposo Novello Luglio 2020 Agrigento
    Gero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giusy, un informazione in merito a Villa Isabella, la location ha un costo?quanto?
    Puoi descrivermi al meglio il tuo menu da 65€?Grazie anticipatamenteGero da Ag
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2018 Catania
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa e' bellla, ma si trova sotto due cavalcavia autostradali che ne deturpano irrimedialmente il paesaggio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2018 Catania
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa e' bella ma si trova al di sotto di due cavalcavia autostradali che ne deturpano il paesaggio.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caltanissetta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sapreste dirmi se a Villa isabella il prezzo dell affitto della sala è compreso o si paga a parte?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2019 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. posso chiederti la base del menù? Cosa avete scelto? Sono tanto curiosa.. Non sono mai stata a Villa Isabella!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao🤗🤗 si certo!! Allora.. noi abbiamo pagato 65 € a persona con buffet di dolce. Altrimenti sarebbe stato 60€. Diciamo che cambia molto anche in base a quello che si sceglie!! Ovvio che se si richiedono ostriche, gamberoni o quant’altro i prezzi salgono..
    • Rispondi
  • Concetta🌹
    Sposa Saggia Agosto 2019 Baden-Württemberg
    Concetta🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti i prezzi come sono alla rondine? Tutti dicono che è molto costoso...
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2018 Catania
    Alessio.... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi potresti aiutare. ... che prezzi hanno ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ragusa
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono Arianna, anche io vorrei altre informazioni e menù grazie
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Novella Agosto 2015 Caltanissetta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai risolto su villa Tiffany?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su villa tiffany so solo dirti che a me ne hanno parlato bene!! Non mi sono informata più di tanto perché alla fine ho scelto la sala ricevimenti la Rondine...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Agrigento
    C&G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andarla a visitare questo fine settimana.. Giusy: sei stata di aiuto anche per me. Ho le tue stesse perplessità sul cibo. Molti a tavola non apprezzano la "ricercatezza".Avete info su villa tiffany? Costi e qualità dei menù?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai bisogno di sapere
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica , sarei interessata ad avere qualche informazione - preventivo su villa isabella. Saresti disponibile a dare qualche informazione anche a me? Grazie Mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina io ho dei preventivi se vuoi guardo e ti informo cmq e bello fuori xsonalmente nn e il mio tipo se si puo dire nell interno affitto e prezzi troppo alti x me ma se vuoi t faccio avere qualcosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo base è 75€ .. ma ancora dobbiamo scegliere il menu ovviamente...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia grazie per aver risposto ma posso sapere quanto è il prezzo base per il pranzo a villa isabella?Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca...io mi sposo a Villa Isabella e devo dirti ke io e il mio Fm siamo entusiasti e felici della scelta fatta...è una villa bellissima a dir poco...ci sn stata x un matrimonio e si mangia benissimo e poi il buffet dei dolci e i finger food per aperitivo sn tantissimi....farai un ottima scelta fidati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore per l'informazione Giusy Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Isabella è molto bella, ci sono andata quest'estate al matrimonio di una mia amica dove io ero la testimone :Smiley heart Si mangia bene, è cibo di alta qualità molto ben presentato. Diciamo che non ti arrivano i soliti piatti "pieni" di cibo!! Sono portate da ristoranti stellati, quindi come se fossero degustazioni. Detto ciò non significa che non mangi, anzi! Però, purtroppo non tutti riescono a capire, e all fine c'è sempre chi si lamenta delle porzioni piccoli o dei piatti stravaganti! Per il resto la villa come ho scritto prima é molto bella, personale molto gentile e disponibile. Il prezzo è di 76€ a persona compreso tutto, il buffet dei dolci è qualcosa di spettacolare e c'è veramente tanta roba! Dalle torte classiche a quelle di alta pasticceria, i semifreddi, il gelato classico, frutta di stagione, macedonia, trovi le teiere con il thè per chi lo gradisce, e il caffè, fino ad arrivare ai vari digestivi, amari, limoncelli ecc.. Devi avere se non ricordo male almeno 150 invitati, se non ci dovessi arrivare ad esempio paghi lo stesso i coperti per quelle 3-4 persone che mancano! Perché altrimenti ti tocca pagare la somma del l'affitto della villa che sono 2.500€! Insomma meglio pagare quei tre quattro coperti che i 2.500€Smiley atonished anche a me piacerebbe scegliere villa Isabella per il mio matrimonio, ma ancora non sono tanto convinta! Non per la struttura ma per il prezzo del menù a persona, e poi perché sono sicura che alcuni degli invitati non gradirebbero molto il cibo ( alcuni non capiscono una mazza ahahahah); quindi preferisco spendere di più per il fotografoSmiley winking però chissà mai dire mai!! Spero di esserti stata d'aiuto
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ti consiglio di leggere questo topic dove altri sposi del forum hanno parlato di questa villa: https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimonio-a-villa-isabella--t161629

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione