Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Villa lago dei cigni prezzo base

Alessia, il 2 Luglio 2018 alle 19:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Buonasera ragazze stavo vedendo questa location su internet bellissima,ma da quanto ho capito costa almeno 130 euro a persona giusto?mi piace molto la location ma non mi piacciono cose troppo pompose tipo uscita dalla conchiglia ,barchetta,volo colombe etc....

vorrei un matrimonio in questa location che di per se fa già la sua figura senza esagerare troppo quindi includendo solo l'uscita della torta dalla fontana e forse eventuali fuochi(dipende dal costo anche),arrivando al punto quanto verrebbe a costare a persona considerando che saremo un 160 persone(non so se fanno sconti per un alto numero di invitati)dalle vostre esperienze o chi si è sposato qui mi può rispondere gentilmente? e poi cosa devo per forza includere e i relativi prezzi cosi da sapere se escludere definitivamente o no questa location grazie ragazze

9 Risposte

Ultime attività da VERONICA, il 20 Febbraio 2019 alle 13:29
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    VERONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io sposo a Villa delle Rose
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara se non sbaglio ho visto che tu sposerai a villa lago dei cigni.... Puoi darmi alcune informazioni se non ti dispiace.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    VERONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella io mi sposerò li prezzi accessibilissimi e ho assaggiato il cibo buonissimo. Ti ho mandato l'amicizia
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono efficienti e sevizio impeccabile, visto accessibile.
    Bello il posto
    Hanno festeggiato i miei genitori il 25' li
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Delle rose mai sentita sai qualcosa in più su questa location sembra molto bella come sono i prezzi e cosa ti danno in generale?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sono li i prezzi ?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    VERONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è quella di Trigoria, prova ad andare.a.chiedere a Villa delle Rose sempre a Trigoria...Io sposo li, bella, nuova, accessibile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Corinne allora li contatterò
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi ci sposiamo il 29/08 a Villa Lago dei Cigni..Dal vivo è ancora più bella che dalle foto.. noi ci siamo innamorati subito 😍 il costo a persona è circa 130 a persona in più c'è l affitto della location la wedding planner e la musica scenografica apparte è obbligatori..Se prendi appuntamento loro ti fanno vedere la villa intera e ti fanno il preventivo poi ti fanno Delle offerte io per esempio ho risparmiato l'affitto della location sposando di mercoledì.. superava il nostro badget ma non potevo non sposarmi li..Con qualche sacrificio in più abbiamo la location dei nostri sogni 😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione