Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposo Curioso Giugno 2021 Bergamo

villa lario resort mandello

Barbara, il 14 Febbraio 2019 alle 18:29 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 14

Buonasera Sposine, qualcuna di voi ha già visitato Villa Lario resort a Mandello del lario? avete qualche informazione da darmi? Prezzo/restrizioni?

Grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 5 Gennaio 2021 alle 19:37
  • C
    Sposa Novella Settembre 2023 Milano
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Luca,

    io ho contattato la location, ma i prezzi sono allineati ai prezzi delle ville sul lago di Como,

    poi dipende dal numero di invitati perché se calcoli sulle 100 persone Affitto , menu e qualche extra siamo sui 300/400 euro a persona .

    La location è molto bella, anche se internamente non mi sembra molto grande.

    Sono anch'io alla ricerca di una location con vista lago, ( non necessariamente il lago di Como, ma anche i laghi minori della Brianza) avete qualche consiglio ?

    Grazie

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Lecco
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luca, io avevo chiesto a loro in preventivo nel 2018, visto che poi mi sono sposata nel 2019. I prezzi sono elevati, a mio parere, ma poi dipende dalle disponibilità economiche di ciascuno.
    • Rispondi
  • L
    Sposo Curioso Giugno 2024 Sondrio
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ,
    Io non ho ancora contattato la struttura, mi piacerebbe molto organizzare li il nostro matrimonio , ma dai commenti che ho letto sembrerebbe veramente molto cara .
    Qualcuno sa di preciso a cosa si va incontro economicamente per un circa 80 invitati ?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposo Curioso Giugno 2021 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si andrò a farmi un giretto...ho anche molta paura delle zanzare, a me piacerebbe molto fare tutto il ricevimento all'aperto, ma ho paura che luglio come mese non mi aiuti, soprattutto di sera...la mia per il momento è una data ipotetica, potrei anche prendere in considerazione di anticipare a giugno, magari rischio meno di far mangiare gli invitati dalle zanzare che dite?


    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a contattarli?comunque per i prezzi devi proprio andare lì....perché magari su internet c’e Scritto 90 € a persona poi vai lì e ti chiedono 14.000€ per 59 persone (mi è successo)
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposo Curioso Giugno 2021 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scelto ancora nulla...dalle foto mi piace molto Villa Geno a Como, ma sto cercando info sui prezzi, ma non si trova molto purtroppo...

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per adesso non ho ancora confermato perché alla fine abbiamo deciso per il 2021...però tra le location che ho girato ho visto Villa valentina a tradate e ci piace tantissimo 😍😍😍 e penso che se dovessimo confermarla prendiamo sicuramente il catering Cattaneo...
    Però vedremo anche altri posti..anche se penso che quando una location ti cattura il cuore 😍
    voi invece cosa avete scelto?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposo Curioso Giugno 2021 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono matti! il posto è bellissimo, ma prezzi davvero spropositati....ci sono location altrettanto belle a mooolto meno! che location hai scelto?

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!io ho chiesto un preventivo....ha dei prezzi molto ma molto alti per me...quasi il doppio...circa 200€(Menù base..ma base) a persona e se non mi sbaglio 8.000€ per l’esclusiva...
    posto stupendo beata chi se lo può permettere 😅
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposo Curioso Giugno 2021 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Virginia, hai notizie riguardo i prezzi? grazie!!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposo Curioso Giugno 2021 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Grazie molto volentieri....non ho ancora contattato la struttura...volevo prima farmi un’idea...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Lecco
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara....io avevo chiesto preventivo e tutto...se non hai contattato ancora la Villa, fammi sapere che ti giro la documentazione in privato...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2019 Massa Carrara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Barbara, Smiley smile

    ti lascio il profilo di Villa Lario Resort Mandello, in questo modo potrai farti un'idea dei prezzi e dei servizi offerti!

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli Villa Lario

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione