Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Genova

Villa lo zerbino

Michela, il 2 Settembre 2015 alle 19:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
La nostra location. L'idea che fosse nel centro caotico di Genova non mi convinceva per niente e invece me ne sono innamorata nel primo istante in cui l'ho vista. Il traffico non si sente, si è nel cuore della città e sembra di essere in un posto fuori dal mondo. Per non parlare di tutto il resto, la foto parla da sola... volevo sapere se qualcun'altra l'ha vista o ha partecipato li ad un matrimonio e cosa ne pensa... grazie baci

Villa lo zerbino - 1

Villa lo zerbino - 2

Villa lo zerbino - 3

Villa lo zerbino - 4

Villa lo zerbino - 5

10 Risposte

Ultime attività da Bimbaio, il 10 Gennaio 2016 alle 15:48
  • B
    Sposa Abituale Novembre 2016 Genova
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei sicuro che si puo fare dentro fino all'orario che vuoi?perchè a me hanno detto che devono chiudere proprio per una questione di vicinato.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà se la musica la fai all'interno non hai limiti di orario... a parte questo sicuramente é una location cara, non si può negare, però c'è anche da dire che merita... spesso (non sempre ma secondo me in questo caso si) un maggior costo corrisponde ad un maggior servizio!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Novembre 2016 Genova
    Bimbaio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora villo lo zerbino mi sono informata per l'affitto della location ti chiedono 5856 euro gia compreso di iva al 22% poi ci sono 6 menu dove uno può scegliere e il meno caro parte da 105 euro e in piu se fate il serale quindi l'openbar a parte quindi altri 10/15 +iva che è al 10% a persona.

    quindi praticamente uno paga la bellezza della piscina e della villa ma poi alle 2 chiudono i battenti perchè la musica non puo stare aperta piu di tanto.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto dal periodo e da quanto "tratti" con Capurro. Indicativamente di sabato d'estate sei sui 3500/4000 più Iva per l'affitto e sui 115/120 più Iva a testa per la cena. Ma Valla a vedere perché merita!!!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Principiante Settembre 2016 Savona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ser non sono troppo indiscreto, quale sarebbe il costo di villa lo zerbino?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dentro e' un museo con un bel salone grande simile alla sala degli specchi del Louvre..mi sono innamorata di essa appena l'ho vista!costa meno di villa lo zerbino perché non chiedono alcun costo per l'affitto della struttura..ovviamente deve piacere l'idea di festeggiare il matrimonio in un museo. Infine ti consiglio comunque di fissare un appuntamento per visionarla perché merita!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia....................................................

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quella di fronte alla stazione marittima? Com'è dentro? E i prezzi sono più o meno equiparabili a quelli dello zerbino?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata a visitarla molto bella ma non mi piaceva la disposizione a sale, preferivamo rimanere tutti in un salone unico..abbiamo scelto la villa del principe Andrea Doria..
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma questa villa è meravigliosa =D.. complimenti davvero e tantissimi auguri per il matrimonio =D

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione