Ciao a tutte future sposine!
Vista la vostra efficienza scrivo qui sperando che qualcuno/a di voi possa fornirmi qualche informazioni in più rispetto a quelle trovate fin ora.
Comincio dal principio: sono una di quelle future spose, credo poche, che hanno ricevuto la proposta di matrimonio a fine lockdown. Io e il mio fidanzato abitiamo a Torino, ma vorremmo organizzare la cerimonia a Treviso, la mia città.
Vista l'attuale situazione il matrimonio sarà tra due anni, ma abbiamo pensato di muoverci già da ora, soprattutto perchè temiamo una nuova chiusura, e organizzare tutto da qui non è facile.
Tra le varie location che abbiamo intenzione di andare a vedere il mese prossimo abbiamo individuato Villa Marcello Marinelli, Castelbrando e la trattoria "Alla cima".
Ci piacerebbe un posto "tipico", immerso nel verde e da cui si possano vedere anche i vigneti tipici della zona. Sarà un ricevimento abbastanza intimo, non credo supereremo le 50/60 persone.
Mi chiedevo se qualcuna di voi avesse già avuto esperienza con una di queste location, o se ce ne fossero altre che dal vostro punto di vista meritano una visita.
Grazie
Fotografi garanzie ANFM