Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Novella Settembre 2018 Pisa

Villa margherita quercianella...

Jennifer, il 10 Giugno 2017 alle 00:16 Pubblicato in Nozze Toscana 0 4
Qualcuno la conosce? Mi piacerebbe sposare li l anno prossimo... Sapete i prezzi da quanto partono? E la cerimonia la fanno solo simbolica? Info per favoreeee bacioniiii

4 Risposte

Ultime attività da Sposetta, il 19 Giugno 2017 alle 08:57
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una delle mie top location ma è lontana purtroppo, la cerimonia è simbolica, servono degli addobbi perché altrimenti è un po' spoglia ma è un sogno!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Livorno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposeremo sabato prossimo proprio lì!! I prezzi variano in base al mese e al giorno della settimana! Se vai dal lunedì al venerdì avrai sicuramente un buon prezzo.. poi li partono da un menù "base" al quale puoi aggiungere tutti gli extra (esempio antipasto a buffet 10€ in più a persona, buffet dolci 4€ in più a persona... e tante altre cose) Il posto é molto bello e nissuno che ci sia stato in precedenza si è lamentato del cibo!! Ah la cerimonia è simbolica, non ha un valore legale, disponibile sempre con sovrapprezzo.

    Ti farò sapere domenica dopo il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2018 Pisa
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo una 70ina e sposeremo di sabato
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata li... i prezzi variano... dipende dal numero degli invitati e dal giorno dellaSettimana e anche dal periodo!!! Si mangia benissimo!!!! Ti consiglio di andarci a fareUn occhio....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione