Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli

Villa Maria Napoli

Martina, il 2 Settembre 2017 alle 17:32 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
La conoscete!?!? Che ne pensate!?!?

16 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Febbraio 2020 alle 23:57
  • F
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao si lo so le sale resteranno per ora così ma io credo che deciderò di cenare all esterno perché il panorama merita pensò già a una cena a lume di candela sara uno spettacolo comunque le sale interne non mi dispiacciono perché ha pavimenti bellissimi e sono classiche ,addobbate sono belle, sinceramente in zona penso sia la più bella sia per il panorama che per il giardino (nessun altra villa in zona lo ha così grande con piscina ) e per il parcheggio che secondo me e’ fondamentale poi l’ ho vista illuminata di sera e’ uno spettacolo mi sono innamorata di quelle 1000 lucine sono dappertutto bellissime!!! Poi mi hanno detto tutti che si mangia molto bene comunque mi sposo. Giugno 2021

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,sei stata a villa maria?che hai scelto?Io ci sono stata la sett scorsa e stavano facendo i lavori ai bagni ma la sala interna resta così com'è.Tu quando dovresti sposarti?ti piacciono altre ville in zona?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera io sono stata recentemente a Villa Maria ho avuto un ottima impressione molto gentili e professionali prezzi nella norma dipende dai menu scelti .Il giardino e’veramente fantastico sembra un luogo incantato con tanto di piscina panorama mozzafiato e parcheggio un ampio gazebo .Per quanto riguarda le sale interne mi hanno detto che verranno completamente ristrutturate .Sono molto curiosa mi hanno detto che sara’ possibile vederle dal mese di marzo in poi comunque faranno un wedding day in primavera spero di esservi stata utile a presto.

    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Strano... Il preventivo che ho io fa riferimento al menù Capri, che è quello compreso di tutto ed è visibile su questo sito. Probabilmente conta il giorno della settimana, altrimenti non si spiegaSmiley laugh

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bisogna parlare da vicino..

    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho rivisto il preventivo c è anche il manu da 110 ma è scarso. . .
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si!!
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla! Noi ci siamo stati a Luglio di quest'anno e credo che i prezzi siano questi bene o male... Inoltre sposandoti nel mese di Ottobre probabilmente riusciresti ad ottenere anche un ulteriore sconto, quindi ti consiglio quanto meno di andarla a vedere da vicino Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraZie!! Quindi consigliata
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie della tua risposta, alcuni parlano di prezzi molto più bassi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraZie mille gentilissima e precisa
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi parlammo col direttore, il quale per giugno 2019 (giorno infrasettimanale) ci fece un preventivo di 110 euro a persona (120 se si sceglieva il pescato) composto da aperitivo di benvenuto, buffet di antipasti (con angolo dei rustici, del friggitore di terra e mare, del salumaio e del pescatore), due primi di cui uno di mare e uno di terra, un secondo di mare con alternativa di carne, frutta (eventualmente servita insieme al buffet dei dolci o a tavola), buffet di dolci e gelati, torta e open bar... Per la confettata mi fosse sui 350 euro e l'angolo cubano 400, menù bambini 40 euro e 80 euro ad animatore...

    Insomma, tra tutte quelle che ho visto forse è la più conveniente... come detto nell'altro topic, ha un grande parcheggio interno, non ci sono troppi dislivelli, ha un ampio spazio all'esterno con giardino e piscina, ha la vista sul vesuvio e il golfo... Ma la sala non mi convince del tutto perché non è nel mio stile e ad essere sincera in generale, nonostante la disponibilità del direttore, non ne sono rimasta particolarmente colpita. Forse sarà un problema mio...

    Per la cucina non so dirti, ma ho letto in giro pareri abbastanza positivi... In ogni caso loro non fanno la prova menù, ma al limite in occasione di una cerimonia invitano i futuri sposi a un assaggio del menù...

    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata per un preventivo. I costi variano a seconda del menu scelto ma si aggira dai 120 ai 140 a persona chiaramente ci sono gli extra per gli eventuali angoli Come confettata ecc ma queli lo è ovunque. Come struttura l esterno è molto carino ma volendo scegliere di pranzare o cenare all'interno no. Le sale non mi piacciono per niente.Per quanto riguarda il cibo nn so..qialcuno me ne ha parlato bene qualcuno male ma su questo è molto soggettivo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima!!! Si é sposata lì mia cognata e si mangió bene e ti dico che se non l'avesse giá scelta lei in passato, l'avrei scelta io perché mi piace tantissimo Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho contattata per un preventivo veniva sui 120/40 a testa. Da vicino non sono andata però.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione