Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Ottobre 2017 Napoli

Villa marinella

Maria.fusco44, il 28 Settembre 2016 alle 17:05 Pubblicato in Nozze Campania 0 10

Salve ragazze.....ho visto questa villa solo dalle foto e devo dire che mi è piaciuta....l ambiente mi sembra molto fine ed elegante.Vorrei visitarla quanto prima....per caso qualkuna di voi ci è gia stata .....sapete quanti invitati può ospitare, come si mangia, se i prezzi sono molto alti? la scorsa settimana sono stata ad un matrimonio alla terra degli aranci.......se volete informazioni nn esitate a contattarmi.....

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 22 Gennaio 2018 alle 15:31
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze più o meno che cifra a persona
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Maria.fusco44 hai trovato poi la location? Io mi sposo il 9 Dicembre 2017 e sono in alto mare!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naomi ho letto che ti sei sposata a Villa Marinella! Io mi sposo il 9 Dicembre 2017 ma non ho ancora trovato la location e villa Marinella mi piace un sacco ma prima di andarci a parlare vorrei capire se rientra nel mio budget... posso chiederti quanto hai pagato? Anche in privato se vuoi!
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi Smiley smile cmq dmn t invionil menuu direttamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria ecco mi sposata il 4 giugno a villa Marinella!La villa è fantastica, quel giorno ti sembrerà di essere a casa tua! Tutto viene gestito da personale altamente qualificato e discreto. Ogni desiderio si avvera, ti sentirai la regina del castello che accoglie i suoi ospiti! Il cibo è di ottima qualità, considera che lo chef è stato premiato anche quest'anno!Noi ci siamo sposati nella chiesa li vicino, corteo a piedi fino in villa, aperto il buffet e poi via x le foto. In quell'ora che siamo mancati i nostri ospiti sono stati coccolati e hanno dovuto dire basta perché il buffet viene rifornito sempre (mentre la maggior parte delle location a un certo punto fermano tutto) Pranzo nella splendida veranda sul golfo, poi taglio torta sulla terrazza e dopo tutti i discoteca fino alle 2!Filo diffusione, stanza per gli sposi, fiori compresi nel prezzo e cosa fondamentale se piove la villa ha il piano B!I nostri ospiti ci stanno ancora benedicendo e noi abbiamo avuto il matrimonio dei nostri sogni!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Napoli
    Maria.fusco44 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La terrazza sarebbe quella chiusa che si vede dalle foto? e per fuori intendi il gazzebo? mi dici un pò se ti ricordi che piatti hanno servito? se i tuoi erano buonissimi magari potrei optare anche io per questi e nn sbagliare..sono stata in alcune location che mi hanno proposto cose così alternative ed originali ...che nn so quanto possano piacere

    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il buffet è molto ricco, noi abb mangiato in terrazza, non so qnt abbianonpagato..Il buffett l hanno ft fuori e anke il taglio tortaaDi niente figurati, domanda pure
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Napoli
    Maria.fusco44 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per la tua risposta.......cosa comprendeva il buffet iniziale...e di preciso dove si è svolto il matrimonio , ho visto che la villa dispone di diversi spazi.......sai gli sposi quanto hanno pagato?

    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo sono stata l 11 settembre in questa location..che dire si mangia benissimo, abb mangiato il buffet, antipasto,2 primi e 2 secondi, sorbetto tra un secondo e l altro e poi buffet d dolci...
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, benvenuta in community! Smiley smile

    Sai che questa location fa parte dei nostri fornitori? Clicca sulla sua vetrina e potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Villa Marinella

    Ti passo anche i topic delle spose che ne parlano!

    Un abbraccio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione