Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli

Villa Mazzarella 2020

Sposina, il 21 Luglio 2018 alle 17:55 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Vorrei informazioni su Villa Mazzarella per il 2020. C’è qualcuna che l’ha scelta o che ha partecipato come invitata? Vorrei informazioni soprattutto sul cibo e su come ci si organizza per il parcheggio.. Grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 24 Luglio 2018 alle 15:22
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora, ma è sicuramente tra le preferite Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! hai pensato di sceglierla? io l'ho esclusa solo perchè il mio fidanzato non voleva festeggiare il matrimonio dove aveva festeggiato la laurea, ma io ci sarei tornata di corsa Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Serena 😀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa Mazzarella te la consiglio. E' bellissima, elegante, nuova e si mangia benissimo. Sono stata li per la festa di laurea del mio fidanzato. Il parcheggio non so dirti dato che hanno una navetta, io personalmente scesi proprio fuori il locale mentre chi guidava andava a parcheggiare l'auto. Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vecchi topic e su tripadvisor..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pareri che hai trovato qui su matrimonio.com o di chi ci è stato? Perché io non riesco a trovare info più dettagliate
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Vittoria dal sito ci è sembrata molto bella. Anche se sul cibo e sull’organizzazione ho letto pareri diversi. Noi non abbiamo tanti invitati (siamo circa 90), quindi cerchiamo una location non molto grande
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A posillipo oltre a villa mazzarella ho visitato anche villa vittoria che anche mi è piaciuto..
    Poi a napoli ho visitato la terra degli aranci, villa diamante, d'angelo santa caterina, le arcate, villa taurinus

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sei stata gentilissima! Smiley smile Appena possibile, poiché siamo fuori per motivi di lavoro, andremo a visitarla anche noi.. Quali sono le altre location che hai visitato?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si su via Petrarca ci sarnno degli addetti proprio della location che provvederanno a far parcheggiare gli ospiti e sorveglieranno le auto per tt la durata dell'evento.. La villa è molto bella e gode di un panorama mozzafiato.. Infatti è nella lista delle mie preferite ed una possibile mia scelta...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Grazie! È davvero molto panoramica 😍 ed il prezzo non è eccessivo. Appena possibile, visto che siamo fuori per motivi di lavoro, andremo a visitarla
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Anna io sono stata li ad una festa di laurea.
    Il cibo ricordo era buono, ovviamente sarà sicuramente diverso dal pranzo o cena di matrimonio.
    Dal parcheggio ricordo che c era una sorta di furgoncino che portava all'ingresso, o ci si arrivava a piedi, materialmente non ricordo la distanza effettiva.
    La sala era bella, anche il terrazzo fuori. La venduta niente da dire, il golfo di Napoli parla da solo😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella! Non abbiamo ancora visitato la Villa.. Ci è piaciuta vedendola in foto e abbiamo inviato un’email chiedendo informazioni sul menù e sul prezzo. Vorremmo visitarla.. Sai se vengono riservati dei posti agli invitati su via Petrarca oppure se è libero e gli invitati devono provvedere autonomamente? Come ti è sembrata dal vivo la Villa?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna anche io ho visitato villa Mazzarella.. per il parcheggio ti danno 3 pass per scendere e il resto parcheggia su via petrarca. Ci saranno dei caddy a portare gli invitati giu. Per il cibo non so... non ho trovato nulla di recensito. Tu hai visitato la villa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione