Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Settembre 2018 Venezia

Villa mazzarella posillipo

Serena, il 20 Gennaio 2017 alle 10:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciaoooo a tutte sposine!!!! Volevo sapere chi di voi si sposerà in villa mazzarella a Posillipo o chi di voi è andata ad un matrimonio lì per avere delle opinioni !!! Smiley love

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Febbraio 2021 alle 10:44
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusami, leggo che sono passati diversi anni, ma come avete vissuto il “problema” parcheggio?
    • Rispondi
  • Enry81
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Enry81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non so se hai già prenotato, io mi sono sposata lì lo scorso settembre e mi hanno fatto una bella sorpresa! ti dico solo di stare attenta che il tuo menù, non solo quello principale, magari qualcuno che non mangia pesce o altro, sia rispettato...io purtroppo l'ho saputo dopo 15 giorni dopo, quel giorno ero nel pallone e nessuno mi ha detto nulla....ho dovuto pagare più di 10 menù di carne con carne di maiale e salumi al prezzo di quelli di pesce diversamente da come pattuito! io avevo scelto tutt'altro....e ho fatto pure figura non bella cn chi non ha mangiato pesce!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla cara! Augurissimi💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Manuela !!! Sono contenta che mi dici questo ... perché è proprio villa mazzarella la nostra location! Me ne sono perdutamente innamorata dalla prima foto su internet che vidi e poi dal vivoMi ha stregato il ❤...!!! Mi hanno parlato tutti benissimo e spero proprio che sarà il matrimonio dei miei sogni 💖 Ci sposeremo lì il 1/09/2018 👰🏻💖
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena si è sposata li una mia amica il 3 dicembre ed è stato un matrimonio davvero bello ed elegante, lei aveva scelto il tema fiori ed i centrotavola erano della calle insieme a delle candele. Nono stante fosse dicembre abbiamo fatto un cocktail di benventuo all'aperto, nella zona del pozzo e poi cena in sala al chiuso ed è stato tutto buonissimo. Io te la consiglio :-) Fammi sapere

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena io sono andata ad un matrimonio li e ti posso assicurare che non è nulla di eccezionale. Si è sposata una mia amica quindi so che è anche abbastanza cara per non avere niente di che è che gli allestimenti si pagano a parte. Si mangia bene ma come in tanti altri posti e il panorama non è dei migliori visto che si il mare ma ci sono comunque i palazzi e le parabole davanti. Spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena!

    Ti lascio la pagina di Villa Mazzarella che trovi qui su matrimonio.com.

    Inoltre ti lascio i topic di sposine che hanno parlato della location.

    Potrai chiedere direttamente a loro le informazioni che cerchi.

    Spero di esserti stata d'aiuto. Un bacione cara Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione