Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2026 Napoli

Villa Minieri o Villa Feanda ?

Maria, il 29 Ottobre 2023 alle 22:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutti 😊 .. siamo indecisi tra queste due location , entrambe ci piacciono molto e hanno ampi spazi verdi che è quello che cercavamo . Domenica vedremo Villa Minieri nel dettaglio grazie all’open day e faremo un preventivo, mentre in settimana visiteremo Villa Feanda che abbiamo conosciuto in fiera, con il proprietario abbiamo già fatto una bozza di preventivo .. qualcuno può darmi opinioni sulla qualità e quantità del cibo e sull’organizzazione? Grazie in anticipo 🙏🏼

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 12 Aprile 2024 alle 11:49
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami ho dimenticato di scriverti che non ti posso aiutare sulle location che accettano pochi invitati perché noi siamo sempre stati sugli 80 quindi non saprei dirti , quello che ti posso consigliare blocca il prima possibile perché i prezzi lievitano a vista d’occhio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi ! Che bello il nostro stesso mese 🥰 .. che data hai tu ? .. guarda noi ci reputiamo miracolati 😂 Villa Minieri penso sia uno dei pochi ma comunque per noi è stato l’unico che ci ha offerto una location meravigliosa, un pranzo più che ricco , disponibilità davvero su tutto ad un prezzo che nessuno offre , noi abbiamo firmato a dicembre 2023 per 120€ a persona , con la prima notte e spa inclusa 😍 .. prenota un appuntamento e vai di persona , noi abbiamo bloccato per 80 persone magari riescono anche con te , la proprietaria è davvero alla mano , viene molto incontro agli sposi e poi adesso con la primavera ti assicuro che sarà amore a prima vista con il giardino enorme e il pergolato di gelsomino 🌸
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2026 Napoli
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, a noi piace tantissimo Villa Minieri e penso che andremo a visitarla! Vorremmo sposarci a maggio 2026 ma come al solito non capisco se i prezzi indicati dalla struttura sono riferiti a un certo numero di invitati o no. Noi arriveremo max a 60 invitati e temo perciò che ci sia qualche aumento... Hai qualche consiglio di location che accettano pochi invitati e che stiano sotto i 135-140€? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Il nostro preventivo era in promozione perché andammo in fiera , c’erano tre menu 130€-135€-145€ , la visita non l’abbiamo più fatta perché alla fine non mi convinceva molto il menu da 130€ e nemmeno la sala esterna che mi interessava principalmente e quindi non ci siamo andati
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Settembre 2024 Avellino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, ho letto che hai avuto un preventivo da Villa Feanda, posso chiederti che cifra fanno? Posso chiederti anche com'è andata la visita?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ho già visto le varie recensioni , volevo il parare proprio di qualcuno che magari le ha viste entrambe
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione