Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli

Villa mirabilis

Martina, il 21 Agosto 2017 alle 19:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ciao, c'è qualcuno che mi sa dire indicativamente il prezzo di Villa Mirabilis a Bacoli? Grazie mille

11 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 30 Luglio 2018 alle 14:26
  • Antonia
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo visitato villa mirabilis e non ci è piaciuta affatto. Me lo avevano già detto e chiedendo in giro molti mi sconsigliavano , solo che sono una testarda . Continuo nella ricerca per fortuna di tempo ce n'è.

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ho già visto qualcosa ma ancora non ho visto nulla che mi convinca. La prossima settimana ho preso altri appuntamenti ...speriamo bene.

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Antonia, alcuni locali ti danno il prezzo senza Iva. Occhio al preventivo, oppure chiedi se è compreso di Iva per evitare spiacevoli sorprese 😉 Hai già visto qualche struttura in quelle zone?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita il prezzo non lo conoscevo......... mi sembra troppo alto rispetto a locali più rinomati. Ma perchè l'iva si calcola a parte? Mah che stranezze, non l'avevo mai sentito!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi il.menù più completo devi considerare 140€ Iva esclusa....la location è bella come esterni, la sala è una tenda adibita a sala....ma quello che non ci convinse per niente è il catering 😟
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prossimo mese vorrei visitarla, mia cugina si è sposata lì cinque anni fa e rimase soddisfatta, da un paio d'anni dicono che è peggiorata moltissimo......... cibo scarso e troppi problemi con gli spazi interni veramente piccoli, se non si è fortunati con il clima si rischia il fiasco completo. Comunque quanto prima andrò di persona a vederla. Come prezzo non so perchè mia cugina si è sposata qualche anno fa, so soltanto che adesso il catering è uno solo e non si può scegliere tra i tre che allora proponevano, quindi suppongo che anche per i prezzi ci sia meno flessibilità.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido con te, anche io ho visto la stessa cosa
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il prezzo si aggira sui 130/140 euro senza iva. Io ho evitato perché ci sono troppe recensioni negative!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, benvenuta in community Smiley smile

    Ti passo subito i topic delle spose che ne parlano così potrai leggere i loro pareri.

    Per il resto come va? Hai già ingaggiato il fotografo? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

    Fotografo matrimonio Napoli

    ANFM Napoli

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tu ti sei fatta un'idea?
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, per il prezzo ti conviene sempre sentire direttamente i fornitori Smiley winking cmq ti lascio alcuni topic di sposine che ne parlavano: https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-mirabilis-bacoli-info--t397570 qui trovi vari commenti!Hai già guardato anche le recensioni sulla pagina del fornitore qui su matrimonio.com?
    Poi puoi vedere anche questi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-mirabilis-che-ne-pensate--t370681 https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-mirabilis--t88273
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione