Giusy
Super Sposa Ottobre 2018 Napoli

Villa montesano

Giusy, il 31 Luglio 2016 alle 23:40 Pubblicato in Nozze Campania 0 22
Salvato
Rispondi
Ciao fanciulle, chi di voi sa qualcosa in merito a questa villa?? È molto bella...volevo sapere un po i costi, cosa è compreso e come si mangia...grazie mille!!!

22 Risposte

Ultime attività da Elvira, il 25 Ottobre 2016 alle 12:03
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala

Venerdi sono andata a vedere la location... davvero molto bella anche se ha quella piccola pecca del muro ai lati all'interno della sala... alcuni tavoli sono davvero nascosti dietro al muro... certo non è elemento discrimante questo però per 140€ di partenza secondo me dovrebbe essere tutto perfetto hahhaha .... :-)

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    Ecco il menù, per qualsiasi cosa chiedete pure

Villa montesano - 1

Villa montesano - 2
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ti aggiungo agli amici e ti contatto in privato Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala

è stupenda villa orsini.... scusa ma tu sei di napoli e il tuo fm?

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala

Siiii grazie! io ho appuntamento lunedi sera; mentre oggi vado a villa montesano...mi voglio illudere un pò .. jejejeejje

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ragazze scusate l'intrusione, leggo che siete interessate a villa feanda e io ci sono stata due anni fa come invitata. Il cibo è ottimo e la villa la trovo bella. Il matrimonio a cui ho partecipato era in inverno e abbiamo perciò goduto degli interni molto spaziosi ed accoglienti. Se volete dovrei avere ancora il menù conservato Smiley shame
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    In realtà non l'abbiamo ancora fatto..stiamo decidendo se bloccare villa Orsini..È stupenda.Ciò che ci frena un pochino è la distanza...
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    140 euro?!?!?!? Vabbè fuori budget anche per me.... Quasi quasi non ci vado proprio.... Ma tu dove hai prenotato ?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Ciao selenia! Allora, sono andata un mesetto fa..è molto bella, è ricca di storia, infatti si tratta di un palazzo del 700 ( ke apparteneva ai Montesano) ed è stato ristrutturato...infatti non è la solita villa..poi è consigliabile anke per il cibo. È gestita da Antignani il ke è sinonimo di garanzia! Purtroppo io non l'ho scelta perche kiedeva 140€ a persona e sinceramente eravamo troppo fuori budget! Villa feanda l'ho visto dalle foto, ma quei colori ke ha all'esterno della struttura non mi fanno impazzire!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala

Te lo dico in pvt

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    Ora ti aggiungo agli amici così mi riferirai todos!!! Comunque io evito da vedere location fuori budget perché so' già che poi fisso!!! Per quanto riguarda villa Vittoria molto bella, ma mi sembra piccolo l'esterno e poi sicuramente sarà costosa... Smiley ups di Palazzo nemo cosa ti hanno detto??
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala

Si certo! io credo di andarci lunedi sera... mentre non ho resistitio e domani vado a vedere cmq villa montesano, sono troppo curiosa! Tenuta astroni è spettacolare ma tropoo lontana per me, mentre palazzo nemo me lo hanno sconsigliato... ah visto che sei di napoli ti straconsiglio villa vittoria

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    Si anche io ho avuto preventivi online x 85 euro molto ricchi zona Trecase, magari andrò a vederli... ma so' già che non li scegliero'!!! Comunque io per ora "tifo" per villa feanda... mi piace davvero molto!!! Quando vai fammi sapere le impressioni e cosa ti propone ok??
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    Allora per adesso nessuna... non vivo a Napoli, ma tra 2 settimane scendo! Ho intenzione di vedere villa feanda e palazzo nemo a Nola, tenuta astroni ad Agnano e Villa tony e villa gagliozzi ad Ercolano.. il mio budget massimo è 110 euro e a questo prezzo sono queste quelle che più mi piacciono!!! Villa Montesano, come altre escluse per il prezzo... tu invece visto qualcosa??
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala

Villa Feanda: Non ho idea sinceramente.... io cerco di passare settimana prossima....

Villa Montesano: se le basi sono queste mi sa che non ci vado proprio... poi va a finire che mi incanto... che mi piace e ci rimango male hahaahahahha

Quale hai visto più tu?

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    Villa Montesano mi hanno detto che si parte dai 130 euro a persona.. sinceramente è splendida, ma il costo mi sembra eccessivo... comunque anche io andrò a vedere villa feanda! Davvero bella.... ma poi la stanno facendo tutta bianca??
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala

Ciao Giusy!

sei andata a vedere questa villa? vorrei andare anche io ... ma se tu già sei andata magari potresti anticiparmi qualcosa ... :-) dovrei andare anche da Villa Feanda

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala

Ciao! anche io dovrei andare a visitare la villa...tu sei già andata? mi sapresti dare qualche info? grazie mille

Sele

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Grazie mille cara!! Andrò a visitarla e ti farò sapere!
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    Ciao..Io so per sicuro che occorre pagare tipo un fitto villa..se poi le cose sono cambiate non ti so dire..inoltre deve piacerti l'interno nel senso che essendo una residenza d'epoca i tuoi invitati saranno sparpagliati in piccole stanze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti