Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2013 Salerno

Villa noschese

Silvia, il 10 Ottobre 2012 alle 18:38 Pubblicato in Nozze Campania 0 7

Cerco urgentemente info su villa Noschese a Battipaglia........AIUTOOOOO

7 Risposte

Ultime attività da Elvira, il 14 Ottobre 2014 alle 12:36
  • E
    Sposa Novella Luglio 2010 Salerno
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...io mi sono sposata nel luglio 2010 e devo dire....ANDATECI e FIDATEVI !!!

Il servizio e l'allestimento IMPECCABILI; la cucina OTTIMA e ricercata, i buffet iniziali con angoli tematici nonchè quello finale di frutta e dolci FAVOLOSI, preparati con estrema accuratezza e minuziosità, oltre che con prodotti di elevata qualità...Ancora oggi quando rivedo il filmino del matrimonio, e ovviamente la parte tutta dedicata alla location e alla cena, mi si riempie il cuore di gioia e di soddisfazione per aver scelto VILLA NOSCHESE!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2012 Salerno
    EMILIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata a villa noschese. Il servizio è stato impeccabile, il cibo ottimo e la signora che segue l, organizzazione e' un generale! In senso buono ovviamente! Smiley winking i miei amici ancora parlano del mio matrimonio celebrato il 9 giugno 2012. Andateci io non vedo l'ora di tornarci!

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si si si si ho prenotato la villa la Chiesa ed il fotografo.....!!!!!adesso a chi tocca?????Aiutooooo

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, hai saputo altro nel frattempo? Hai deciso di prenotare?

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono già stata allora la villa è vero che ha solo spazi aperti ma in caso di pioggia il gazebo viene chiuso e poi non fanno entrare catering esterni in quanti ucinano loro io dovrei prenotare e volevo solao sapere se qualcuno era stato già li ad un matrominio.......GRAZIE

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, passo il topic a qualche altra ragazza della tua zona!

Avete già visitato la villa?

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho trovato queste ma sono contrastanti.... vacci di persona e confuta ogni dubbio che hai

on è quella villa dove non ti dann la disponibilità degli spazi interni?
    Si, la conosco di nome e da fuori,ma hanno ristorazione interna? e il fitto?

la villa non ha spazi interni molto grandi e si affida ad un catering napoletano,morale tutto precotto e se piove.....fai tu. per ville e ricevimenti in salerno e prov cerca hera catering su paginwe gialle

salve a tutte
    per caso qualcuna di voi ha una foto o qualche informazione in più su questa villa noschese? io non riesco proprio a trovarla ma me ne hanno parlato benissimo. GRAZIE MILLE.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione