Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Luglio 2019 Como

Villa orsini colonna chi ci è stato?

Serena, il 24 Gennaio 2016 alle 22:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao! Volevo sapere sa qualcuno ha partecipato o fatto un matrimonio a villa orsini colonna a imbersago!se si raccontatemi in bene e in male com'è andata ?

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 25 Gennaio 2016 alle 12:54
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazi delle risposte!!!! Io ho prenotato lì e sono già andata a fare una visita , il proprietario mi sembra una persona molto in gamba è disponibile ci hanno illustrato tutto alla perfezione , i miei genitori sono andati a due matrimoni e si sono trovati molto bene, io farò il matrimonio di sera quindi devo sono non arrivare lì prima delle 18.30 Poi per il resto non avendo prenotato X la mattina/pomeriggio ma per la sera la villa sarà praticamente completamente nostra dalle 21.00 quindi direi che a me va più che bene , mi sposerò nel giugno 2017 precisamente il 24 ,la cosa che mi preoccupa è solo la rigidità del personale ,al prossimo incontro con Silvio proverò a chiarire un po questo punto , spero non si senta offeso! Però vorrei che fosse una cerimonia elegante e che comunque gli invitati non si sentano limitati a esprimere la loro felicità, non avrò invitati particolarmente " rozzi" ma solo un po festaioli come dovrebbe essere normale ad ogni matrimonio, non voglio eccedere ma neanche che debba essere un mortorio .
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato per Agosto! Sono sicuramente rigidi ma la location è un incanto. La domenica costa meno ed hai esclusiva della villa, quindi solo un matrimonio quella giornata. Il ricevimento si svolge in 3 luoghi: aperitivo all'esterno (o in un salone al primo piano se il meteo non è favorevole), pranzo salone al piano terra e buffet di dolci con pista da ballo nel salone "taverna" al piano inferiore. 3 molto molto bella come villa. Sicuramente sono rigidi ma stai pur certa che il tuo matrimonio lo faranno filare liscio liscio senzs intoppi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo scelta come location! Ci sposeremo il 10 di luglio! Sono molto rigidi, sicuramente, ma per far funzionare il tutto alla perfezione! A febbraio avremmo la prova menù! Hanno i cerbiatti in giro X il parco... Noi abbiamo prenotato! Sarà una domenica! Il prezzo sicuramente altino.. Mah.. Vogliamo il massimo! Io nn l'ho vista dal vivo.. Stanno seguendo tutti i nostri genitori.. Noi viviamo in Australia.. Comunque sembra bellissima! Se vuoi info, scrivimi pure..Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mehanno detto cge il titolare e un tipo piuttosto "particolare" , ma che cmq se ti piace lo stile baroccheggiante e perfetta - se invece preferisci una cosa piu sempilce nn e il massimo! Inoltre hanno dei cerbiatti, e quindi la musuca nn puo essere altissima. Questo e sentito dire, io nn sn stata. In bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, io sono stata a vederla e mio cognato è stato ad un matrimonio lì e ci ha un pò raccontato...Il posto è molto bello, immenso, per noi anche troppo... sicuramente hai tanti spazi e il giardino all'italiana è sicuramente suggestivo.Il pepersonale davvero professionale.Le pecche sono che al sabato non danno esclusiva e fanno un matrimonio a pranzo e uno a cena, quindi hai degli orari prestabiliti e non puoi sforarli se no rischi di incrociarti con l'altro matrimonio.Poi sono molto rigidi, non ti servono nulla al tavolo se non sei seduto ( mio cognato aveva una bimba di 8 mesi e aveva spesso la necessità di alzarsi per cambiare la bimba o farla dormire, nonostante sua moglie abbia più volte invitato i camerieri a lasciare comunque le portate a tavola, i camerieri hanno ribadito che non sono tenuti a lasciare nulla se l'ospite non è seduto. Per farla breve mio cognato ha saltato due portate perché ogni volta che tornava al tavolo erano già alla portata successiva)I costi sono altini ma in settimana scendono. E se gli permetti di non avere l'escesclusiva (quindi doppio matrimonio come al sabato) scendono ulteriormente di prezzo.Cibo ottimo ma tutto troppo rigido sia negli orari che nelle regole.Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci andrò il 30 maggio che avrò un matrimonio! Dalle foto sono sincera a parte i giardini l'interno non mi è piaciuto assolutamente Smiley atonished
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione