Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Novella Settembre 2018 Roma

Villa Ottaviani (roma) poca Serietà

Irene, il 25 Novembre 2017 alle 00:16 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7

Ciao a tutte future spose, vi racconto la mia esperienza con Villa Ottaviani (Roma, zona ardeatina).
Mi sposeró il 2 settembre 2018 a Roma,
A settembre 2017 io e il mio compagno abbiamo prenotato la chiesa e da lì è iniziata l'odissea location Smiley laugh ....
Ne avevamo girato 3 o 4 e alla fine ci siamo imbattuti in questa Villa Ottaviani, menù a 50 euro a persona con incluso: costo della villa in esclusiva, addobbi, musica, tovagliato, torta, tableau e stampa dei menu.
Ovviamente il tutto ci ha fatto moooolta gola a tal punto di andare e parlare con il proprietario.
Ci siamo seduti a tavolino e abbiamo bloccato la data senza alcun acconto, perché a suo dire era presto. Ci ha rassicurato che per i sposi che avrebbero bloccato la data entro fine dicembre 2017 i prezzi sarebbero rimasti gli stessi come da concordato quindi noi avendola bloccata eravamo sicuri.
Il tempo passava e il mio compagno ripetutamente contattava il proprietario dicendogli: quando posso passare per dare l'acconto? (900€ non spiccioli)
E lui ogni volta con qualche scusa rimandava...
(Il mio compagno cominció a stranirsi perché ovviamente pensava che tutto ciò era veramente poco professionale e gli sembrava strano che era lui a dover preoccuparsi ed avere fretta a dare l'acconto)
Finché una settimana fa di martedi il mio compagno per la trecentesima volta lo ha chiamato e gli ha detto: insomma? Quando posso passare? E lui gli ha risposto che: i soci il sabato si sarebbero dovuti incontrare perché dovevamo fare delle modifiche e che il menú probabilmente sarebbe aumentato e non si sa di quanto è che ci avrebbe chiamato lunedì per sapere le nuove modifiche e che potevamo riprendere la ricerca di un altro ristorante.
Ovviamente ci siamo arrabbiati e gli abbiamo detto che tutto ciò non è corretto perché noi per 2 mesi avevamo smesso le ricerche e che già non è semplice trovare una location che vada bene con le nostre possibilità e in più ce anche da considerare che più passa e meno date ci sono disponibili.

Lunedì è passato e nessuno ci ha chiamato finché martedì sera ho chiamato io per avere notizie e lui, con un tono anche scocciato e frettoloso, mi ha detto che ancora non c'erano novità che si farà vivo lui... Ma che intanto potevamo cercare altro

Per fortuna abbiamo trovato un altra location che a dire la verità è anche molto migliore della sua...

Quindi vi SCONSIGLIO VIVAMENTE la location VILLA OTTAVIANI... poca serietà... tutto troppo falso... cercano di accaparrarsi gli sposi con un prezzo e poi mano mano aumentano i prezzi (ho trovato altre recensioni del 2010 a cui era stato fatto lo stesso giochetto delle modifiche all' ultimo minuto con annesso aumento dei prezzi)..

7 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 25 Novembre 2017 alle 14:28
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è bene quel che finisce bebe
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto più che bene a scegliere altro.
    Con i soldi non ai scherza soprattutto se non si ha tanta disponibilità.
    Poi se vi hanno detto "potete cercare altro"...
    Potevano dirvi dall' inizio che il menù stava per cambiare e di conseguenza anche la tariffa....
    Che gente!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcolando che ti avevano chiesta 50 eurl a persona tutto incluso anche addobbi in una villa...gatta ci cova ad alti livelli...completamente impossibile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che gente...x fortuna che non vi aveva fatto lasciare alcun acconto! Troppo gli siete stati appresso!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vergognoso😡😡
    • Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole 😩😩😩😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai ti capisco io a Genova ho avuto un problema simile,a voce era bloccato ma poi hanno preferito una coppia con più invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione