COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli

Villa perrotta roccarainola

Francesca, il 23 Gennaio 2018 alle 21:54 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Salvato
Rispondi
Salve ragazze! Volevo sapere un po dei prezzi e menù di questa location! Mi sposo a settembre di quest'anno e non so se vale la pena andare a visitarla per quanto riguarda i prezzi!! Spero mi aiuterete! Grazie!!

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Maggio 2021 alle 16:38
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2022 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao conosci eolo? Io ho visitato la location e mi è piaciuta molto. Sai come si mangia li o hai feedback?
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    Se vuoi restare in quella zona ti consiglio villa eolo.. Molto più onesta per quanto riguarda i prezzi.
    • Rispondi
  • Eugenia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    Villa Gardenia
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    Villa Gardenia
    • Rispondi
  • Sophie
    Sposa Principiante Agosto 2022 Salerno
    Sophie ·
    • Segnala
    Quale struttura hai scelto?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    Effettivamente ha tanti contro....
    È stupenda su qst nn ci piove ma x quel prezzo da solo buffet fuori, in sala antipasto d 5portate, 1primo, 2 secondi cn contorno, frutta e torta.
    Il resto si paga tt a parte.Ho trovato una location k x meno prezzo offre di tutto compreso i vari angoli. Certo nn è cosi maestosa ma sto tranquilla qnd dovrò pagare il conto e sn tranquilla nel sapere k sono l'unica sposa in struttura
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Io sono andata poco fa..i prezzi si partono da 110 ma gli extra tipo i dolci prezzi altissimi..un buffet dolci completo mi ha chiesto 15€ a persona in più..poi x 80 persone addirittura mi hanno detto eravamo pochi già e assai che mi fittava la sala...assurdo..io ti porto i soldi....che modi...
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    Qnd andai a fr il preventivo (a gennaio) i prezzi erano x il menu partivano da 110€. E se bloccavo la data cn quel preventivo fatto quel gg, pagavo il prezzo concordato all incontro. Altrimenti ogni anno sale del 5%.
    Gli extra erano un po costosi (anche se t da possibilità di portare tu i confetti e cose x angolo cubano, a loro devi cmq un tot x la preparazione ma nn ricordo se era 100€ o di piu).
    La musica si paga a parte e nn hai la sicurezza di avere l esclusività. Quindi quel gg poi incontrare un'altra sposa e dovete organizzarvi cn i tempi e luce x le foto all esterno..So k si mangia benissimo
    • Rispondi
  • Emiliana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Emiliana ·
    • Segnala
    Era Royal vesuvio a Trecase e mi pare sui 120 ora non ricordo bene però ricordo che era un bel menù comunque dava molte cose e ricordo che non faceva distinzione di prezzo tra il sabato e gli altri giorni in settimana.. Se riesco a trovare il preventivo ti dico di più però per ora ricordo solo questo...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala

Hai perfettamente ragione..sono andata poi da vicino..il prezzo 'e 110 euro ,non male, ma l'aggiunta extra dei dolci quello e' troppo..ha chiesto troppo x i dolci..e' bellissima si ma gli extra costano molto

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao..villa royal quanto ti ha chiesto??

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    A breve andrò x un preventivo da vicino .mvi aggiorno 😂😘😘😘
    • Rispondi
  • Emiliana
    Emiliana ·
    • Segnala
    Per lo meno quando ci sono andata io era così poi non so se ha cambiato.. Poi un'altra cosa che non mi è piaciuta è stata che alcuni invitati non mangiano pesce e io avevo un solo secondo essendo di sera e alla mia richiesta di poter fare qualcosa di carne a questi invitati mi ha detto di no perché è brutto vedere a tavola chi mangia pesce e chi mangia carne.. Quindi praticamente non avrebbero potuto mangiare il secondo
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    12€ extra dolci ? Mamma mia..volevo andarci ma mi è venuto un dubbio leggendo ahahahah...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie!! Sempre più convinta della mia scelta ogni giorno che passa😍
    • Rispondi
  • Emiliana
    Emiliana ·
    • Segnala
    No tutte queste cose al prezzo che ti ho detto no... comunque l’ho vista poco fa dalle foto ed è bellissima come location villa Royal e poi ti da tantissime cose
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie Emiliana!!! Ti spiego uno po il tutto: in pratica era l ultimo ristorante da vedere ma non ho potuto per tempo, sono stata a villa royal domenica e ci è piaciuta molto sia come esterni e menù (stupendo mai visto tanto cibo) abbiamo deciso di confermare ,ma sai i dubbi ti assalgono e se villa perrotta mi offriva ugualmente questo menù per ugual prezzo ecc. Noi abbiamo fatto : aperitivo, buffet con nove angoli , antipasto in sala, 2 primi , 3 secondi, frutta ,buffet dolci e torta, angolo graffe e bomboloni.
    • Rispondi
  • Emiliana
    Emiliana ·
    • Segnala
    Allora io ci sono stata meno di un mese fa per un preventivo con il menu più o meno sui 110 però con questo prezzo non ti offriva quasi niente come extra ad esempio il buffet dei dolci veniva 12€ in più a persona, il piano bar deve essere per forza interno e parte se non ricordo male dai 1200€ , ogni animatrice che avrebbe intrattenuto 7-8 bambini chiedeva 100€ per animatrice... la location è veramente bella però ci ho rinunciato perché le altre cose confrontate ad altri ristornati veniva un po’ troppo.... se vuoi sempre a Roccarainola c'è Eolo eventi dalle foto non è un granché ma da vicino è uno spettacolo infatti non volevo andare nemmeno a vederla ma il mio fm ha insistito ed ha fatto bene perché è stata la location che abbiamo scelto. Come prezzo del menù è anche li sui 110 però il buffet dei dolci è incluso compreso di cascata di cioccolato e fragole, le animatrici se non ricordo male ognuna di loro costa 75€ e intrattiene 10 bambini, il piano bar puoi portare chi vuoi e paghi tu la siae, per quanto riguarda la confettata porti tu se vuoi i confetti e i coni e allestisce tutto lui con le ampolle cosa che villa Perrotta non faceva mi ha detto che al massimo mi metteva un runner sul tavolo con il colore scelto e per ampolle e resto dovevo provvedere io. Scusami per la lunghezza ma ho cercato di mettere tutto quello che ricordavo perché non ho i preventivi con me 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti