Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Settembre 2017 Arezzo

Villa peyron

Giulia, il 8 Marzo 2016 alle 16:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve a tutte.. Qualcuno ha celebrato le proprie nozze a Villa Peyron a Firenze?! Volevo sapere costi... Qualità cibo.. Se fanno sia carne che pesce... Insomma... Volevo un po di opinioni!!! Smiley smile Grazie!!

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 24 Luglio 2016 alle 10:59
  • S
    Sposa Novella Giugno 2017 Firenze
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dato che hai girato per le varie strutture mi sapresti dire i prezzi? Non siamo di Firenze ma vorremmo sposarci lì così iniziamo a farci un idea del costo della location (che è quello che incide di più sul costo totale del matrimonio )
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati... Se non ci aiutiamo tra noi..Comunque ti consiglio di contattarli via email, sono molto veloci nelle risposte e possono chiarire meglio tutti i tuoi dubbi...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di firenze avevo chiesto villa peyron ma non mi offriva niente da mangiare solo affettati e un primo!!!!! Noi abbiamo scelto VILLA MOCALE san casciano al bargino ci vuole 20 min da firenze e' vicina ed ha un giardino stupendo e delle cantina fantastiche prezzi buoni certo non te la regalano... Dipende quando ti sposi....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok!! grazie mille
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5000€ purtroppo solo affitto della villa. Il Catering è a parte e per esperienza ti dico che io mi sono fatta fare diversi preventivi e che nessuno scendeva sotto i 75€ a testa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5000€ tutto compreso o solo l'affitto della Villa?!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia... Io non ho scelto Villa Peyron ma era una delle candidate perché ha un giardino veramente meraviglioso. Quindi ti posso passare le informazioni che hanno dato a me la scorsa estate quando giravo per location (ne ho viste anche molte altre nei dintorni, quindi chiedi pure se vuoi).Purtroppo noi non abbiamo scelto Villa Peyron perché non c'era abbastanza posto all'interno per tutti i nostri invitati in caso di pioggia. Avremmo dovuto noleggiare una tensostruttura e pagarla a parte oltre all'affitto della villa che è di 5000€ (io ho chiesto di sabato per luglio). Il Catering è esterno e a quanto ho capito io non ci sono esclusi e quindi puoi scegliere chi vuoi tu...Le altre location che ho visitato sono Villa Montalto (che poi ho scelto), villa di Maiano, Villa di Montefiano, Castello di Voncigliata, villa Viviani, Villa Cora, Villa La Vedetta e poi basta mi sembra...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione