Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Luglio 2016 Roma

Villa piccolomini- roma

Silvia, il 7 Settembre 2015 alle 16:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutte, ripropongo questo post sperando che qualcuna risponda. Abbiamo scelto questa splendida location per il ricevimento di nozze con fm, e stiamo cercando un catering! Qualcuna di voi ha sposato qui oppure ha partecipato ad un evento qui? Come si è trovata? Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Gennaio 2016 alle 22:52
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao A tutte!

    anche a me interesserebbe vederla! è stupenda! 6600 per la posizione ed il posto non è tanto considerando le altre simili!

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Graziemille ora mi informo meglio

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi, la villa viene 6600 euro, affitto in esclusiva per l'intera giornata senza limiti di orario. Nel prezzo è compreso un parcheggiatore e una signora ai bagni. Il pagamento si effettua come donazione, detraibile quindi dalle tasse. La villa ha bisogno di un catering che cucina e che offre allestimenti, e se sposi la sera ti conviene attrezzare anche dei punti luce in piu, perchè è poco illuminata. E' una villa fantastica secondo me. Se la vuoi vedere ti passo il contatto del responsabile!

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! A me piacerebbe andare a vederla.. Posso chiederti delle info in più è il prezzo? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, se stai cercando un catering puoi provare a cercare tra i catering proposti su matrimonio.com, ti assicuro che non è una perdita di tempo, io alcuni dei miei fornitori li ho trovati cosi

    Ti lascio il link cosi puoi dare un'occhiata

    https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni/roma/roma

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione