Visualizza messaggio citato
Esatto. E nel numero minimo non sono inclusi i bambini, quindi se hai 80 invitati e 20 bambini, conta comunque il numero di adulti. Inutile dirti che se viene meno qualcuno, devi comunque pagare per il numero pattuito
Quando sono andata a parlarci io se non erro ero interessata ad un giorno di ferie (nn ricordo quale) che capitava in settimana...così da agevolare i miei amici della Romagna.
Considerano quelle giornate come dei sabati.
Per il sabato se non erro chiedono 110 persone paganti se non erro...o giù di lì.
Prova a prendere appuntamento e parlare con loro per avere anche un preventivo
Quindi non vi è differenza di prezzo rispetto al giorno? Chiedo perché in altre strutture in prezzo cambia ed aumenta se si tratta di un sabato...inoltre io purtroppo ho pochi invitati questo incide sul prezzo? Scusami le tante domande ma il problema "numero invitati" mi preoccupa 😔
Ciao Ludovica anche io vorrei sposare il 2 giugno del 2021 a villa punta pennata...mi sapresti come viene considerato questo giorno per quanto riguarda il prezzo?
Dovrebbero organizzare una giornata dedicata agli sposi dell’anno durante la quale ti spiegano come si svolgerà l’intera cerimonia. Per gli sposi 2019 se non ricordo male dovrebbe esssere nel mese di Aprile
Non ne ho idea. Un'amica che si è sposata a villa scalera andò 5 o 6 mesi prima a scegliere sia il menù che gli allestimenti. Spero che abbiano più scelte x gli allestimenti, tableau... C'è qualcuno che ja aggiornamenti dei lavori?
Si Ludovica... facci sapere !!! Anche io mi sposo lìnel 2020 e mi avevano accennato ai lavori da fare...ma mi farebbe piacere sapere altro
Ciao Giusi, si mi hanno fatto vedere anche le foto del nuovo progetto: la sala sarà ampliata con delle vetrate panoramiche a partire da metà Gennaio 2019. Mi hanno detto che i lavori saranno ultimanti in primavera, prima della nuova stagione “matrimoniale”.
Ciao, non ho avuto modo ... Ma tu sai quando partivano i lavori? Non so come verrà il risultato finale, spero sia comunque armonioso