Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavio
Sposo Novello Giugno 2022 Napoli

Villa punta Pennata mal tempo

Flavio, il 17 Gennaio 2020 alle 21:29 Pubblicato in Nozze Campania 1 3
Ciao a tutti. Io e la mia compagna abbiamo visionato Villa Punta Pennata. Ci siamo innamorati della location e della gestione di Aloha eventi. Unico dubbio che ci sta bloccando tanto è la gestione del piano B in cavo di pioggia, tale da condizionare la riuscita dell'evento. Qualcuno di voi sa dirmi come verrebbe gestita quella casistica? O se per caso a qualcuno è successo durante il matrimonio. La sala è piccola ed inoltre le varie cose come buffet etc rischierebbero di saltare con pioggia e vento. Grazie a tutti

3 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 9 Luglio 2020 alle 05:10
  • E
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.io non ho ancora prenotato. sono proiettata tra giugno e luglio 2022, e ci stiamo frenando per lo stesso motivo..temiamo del mal tempo.. e che il ricevimento non riuscirà.. nemmeno noi non sappiamo che fare..

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho prenotato a Gennaio Villa Punta Pennata per il 13/06/2022, anche noi ci siamo innamorati della struttura e dell'organizzazione. A noi ci hanno assicurato che in caso di pioggia c'è il piano B e che con i tendoni riescono a gestire buffet e aperitivo inoltre non so se hai visto stanno allargando le due tendo strutture esterne, io sono abbastanza tranquilla anche perché non ho un gran numero di invitati da creare panico arrivo max a 90 persone e poi mi hanno trasmesso tranquillità e professionalità. Purtroppo ormai la questione meteo è imprevedibile e a noi Pennata ci ha colpito come nessun'altra location fino ad allora!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavio e benvenuto in community!

Ti passo i topic degli sposi che ne parlano:

topic >> Villa Punta Pennata

ti passo anche i topic degli sposi di Napoli per confrontarti con loro:

topic >> Sposi di Napoli

per il resto come vanno i preparativi?