Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo

Villa ramacca palermo

Caterina, il 18 Settembre 2016 alle 00:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Buona sera belle sposine !! Cosa mi dite di villa ramacca ?? Qualcuna si sposerà o si è sposata li ? Noi abbiamo prenotato un mesetto fa per il 2018 Smiley kiss Mi raccomando lasciate tanti commenti ed opinioni Smiley catface

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Novembre 2016 alle 12:24
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo lì l'11 settembre 2017. La prima notte non è inclusa perchè non hanno la suite, ma sono convenzionati con il Domina Resort lì vicino (tramite villa ramacca si ha uno sconto sulla prima notte).

Io sono ancora un pò indecisa se fare dentro o fuori. Inizialmente pensavo di fare buffet sul prato, cena dentro e torta in terrazza. Poi amici mi hanno consigliato di fare buffet sul prato e tutto il resto in terrazza. Ma non mi convince questa cosa perchè essendo settembre ho paura di pioggia, vento, umidità, caldo. Non si può mai sapere, se non all'ultimo minuto, che tempo ci sarà. D'altro canto, facendo la cena dentro non ci sarebbe spazio per ballare (per cui dovrei fare cena dentro e ballo sotto i gazebo fuori).

Qualcuno sa consigliarmi in base anche ai matrimoni a cui è già stato?

Conoscete qualcuno che ha già suonato a villa ramacca e può aiutarmi? Cercavo musica dal vivo e non, animazione e a fine serata dj.

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di presenza è molto più bella Smiley love
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ci andrò sono troppo curiosa di vederla di persona,l'ho solo vista in foto
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è piaciuta da morire e me ne hanno parlato benissimo ! Kmq ci sono diversi prezzi ma il menù massimo è 150€ , della prima notte onestamente no ne abbiamo parlato Smiley atonished Smiley xd Ti consiglio di andarci a parlare
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei prenotare lì..ne ho sentito parlare bene..che prezzo ti hanno fatto? La prima notte è inclusa?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...Speriamo Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco esatto! Idee chiare e fermezza ... sicuramente andrà tutto secondo i piani
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che siano stati problemi organizzativi, io preciserò tutto prima in modo da non avere "sorprese " ho tutto ben chiaro per cui cercherò di avere il meglio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto solo questo dranil neo Xke comunque il vino buono e abbondante ! È andato tutto bene. Noi abbiamo mangiato dentro Xke pioveva purtroppo era prevista la cena in terrazza... la cosa che C ha lasciatoPerplessi del buffet sotto al gazebo è stata che C era ilTavolo D onore degli sposi al centro e i posti a sedere X tutti con i relativi tavoli, ma chiaramente senza nomi assegnati e quindi la gente pensando che laCena fosse lì non sapeva come comportarsi anche perché all entrata le ragazze chiedevano il nome e dicevamo il numero del tavolo e poi sulTavolo non C era il numero Xke erano tavoli D appoggio ed è giustissimo che ognuno si segga dove vuole...Poi non so se fosse un caso, che C sia stata un po D confusione
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo, tempo permettendo, i buffet sotto il gazebo e il resto in terrazza
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antipasto e dolci sotto il gazebo e il resto dentro
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry Smiley sad Smiley cry Speriamo che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il matrimonio è stato dentro ? O in terrazza
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fico solo che i camerieri sono invisibili.. Bevi e passa subiyo il cameriere a riempirti il bicchiere....è bellissima e si mangia bene. La cosa che non mi è piaciuta è che è stretta e lunga come sala quindi abbiamo dovuto ballare fuori sotto il cazebo...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rimini
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata quest'anno per il 25' anniversario dei miei zii. La location è molto bella, noi abbiamo cenato all'estero, sotto i gazebo. Purtroppo a noi non è piaciuto molto il servizio in generale, secondo noi non all'altezza dei 5 stelle. I
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche l'occhio vuole la sua parteSmiley winking
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, come dicevo ad alessia cercherò di curare questi dettagli nella maniera più scrupolosa del mondo
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora provvederò a far presente questa cosa, è molto importante l'allestimento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sn stata la bellezza di 4 anni fa x il matrimonio di mia cognata..cibo ottimo e abbondante,sull terrazza dell'ingresso principale..il buffet super abbondante tantissime varietà di antipasti tutto questo nel retro su di un prato enorme...come diceva Alessia,anche x mia cognata poca coreografia sia al buffet che ai tavoli x la cena..x il resto cmti ho detto tutto ottimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C sn stata qst anno per il matrimonio D mio cognato... e andata bene era buono il cibo solo M aspettavo nel. Buffet molti più addobbi e coreografia ..,,
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione