Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immacolata
Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno

Villa Regina a Grottaminarda (AV)

Immacolata, il 21 Ottobre 2019 alle 12:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Salve a tutte ragazze!
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha partecipato ad un matrimonio a Villa regina.
Ieri lo abbiamo visitato e me ne sono innamorata. L’unico dubbio riguarda il fatto che potrebbero esserci anche altri 3 matrimoni nella stessa giornata. Quindi mi chiedevo se qualcuna che ha partecipato sa dirmi se riescono a gestire bene tutto!

7 Risposte

Ultime attività da Angela, il 5 Novembre 2019 alle 11:45
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,sono stata 2 anni fa e si mangia da dio,purtroppo era cattivo tempo e tutto il fascino della villa si è perso,diluviava e quindi abbiamo fatto tutto in sala adattandoci,per i matrimoni si abbiamo beccato altri 2 ai piani inferiori,noi eravamo sopra
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a Villa regina il 5 luglio 2020.. Sono stata ad un matrimonio tempo fa e c'erano in totale 4 matrimoni e ti assicuro che non abbiamo incrociato gli altri ospiti. È ben gestita, è meravigliosa e si mangia da dio.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Aprile 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposerò a Villa Regina,01/09/21 .Ho partecipato a 6 matrinoni .Ti assicuro è unica ,nonostante svolge più matrimoni ,È gestita benissimo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo prenotato li..comunque stai tranquilla si è sposata mia cugina sempre li 3 anni fa e c erano altre 2 matrimoni ma noi praticamente nn ci siamo mai visti con gli invitati dell altro matrimonio..ogni sala ha la sua sala buffet e sala x taglio della torta..poi è bella grande ed è divisa molto bene..quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata un paio di anni fa oltre al fatto che 10 anni fa si è sposata mia sorella....si mangia divinamente! Ora è anche più bella di come lo era anni fa...però si, i 4 matrimoni possono incontrarsi ma per quello che ricordo solo nei terrazzini dove ci sono i divanetti
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ma tipo 10 anni fa bella struttura e mangiammo abbastanza bene tranne per qualche frutto di mare che non era buono ma può succedere e poi in così tanti anni le cose saranno cambiate sicuramente....ricordo però che non si arrivava mai questo è anche da mettere in conto se si fa tardi la sera dipende poi da che zona venite 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Immacolata, come va? Smiley smile

Ti consiglio di dare un'occhiata ai topic della Community che ne parlano 👇

Consigli Villa Regina a Grottaminarda

Potrai confrontarti con altre coppie!

Ti sposerai con rito civile o religioso? Smiley ring

Un abbraccio