Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sef___Ora
Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia

Villa regina e villa carafa??? prezzi?

Sef___Ora, il 21 Settembre 2016 alle 23:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze....ciò che mi ha incuriosito è la gran differenza di prezzo tra le 2 ville. A villa Carafa, con il buffet dei dolci, il menù arriva a EUR140...a villa regina, leggendo vari post, il menù arriva a Massimo 115/120. Secondo voi perché?

7 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 28 Settembre 2016 alle 15:55
  • Marzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Entrambe due sale bellissime ... purtroppo dalle nostre parti le sale ricevimento sono mooooltooo più costose di qualunque altra zono d'ItaliaSmiley cry .. io ho scelto villa carafa perchè mi ponevo sempre il problema della distanza ma alla fine è sbagliato xk non è quel quaro d'ora in più di strada che ti cambia la vita..

    • Rispondi
  • Sef___Ora
    Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia
    Sef___Ora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cibo è fantastico sia a villa carafa che a villa Regina...come anche il servizio. Per il posto, non saprei dire...io conosco villa carafa ed è favolosa....a villa regina non ci sono mai stata, so solo che si mangia bene... Sicuramente è la zona che fa tanto, nel napoletano ti danno tanto ma si paga poco, invece nel barese si fanno pagare....credo sia questo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il perché basta vedere le due location! Villa Carafa è spettacolare... di Villa Regina ho sentito parlare bene soprattutto per i prezzi, ma tra le due... non c'è paragone!!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non lo so ma a Villa Regina ci sono stata questo giugno per il matrimonio di mia cognata ed è stato stupendo,il cibo abbondante nel giusto e tra l'altro delizioso,lei ha pagato un po in più in quanto ha ingaggiato la wedding planner e ha avuto un aggiunta di 18.50€in più a persona quindi è andata vicino alle 140€....unica pecca:matrimoni in contemporanea,è vero che non abbiamo incontrato nessuna sposa ma a me non piace corri sempre il rischio
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io sposerò a villa regina a luglio.... e i prezzi si sono molto ragionevoli rispetto a molte altre location...Però ti assicuro Ke non è dovuto alla scarsa qualità di cibo o di organizzazione.... anzi... cibo ottimo e abbondante... organizzazione eccellente con personale qualificato... pronti x ogni cosa...(E ti do a. certezza xke sono già stata li e so cm funziona)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Carafa è molto conosciuta.... Ma Villa Regina nn l'ho mai sentita!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda.... io sono di un paesino vicino Barletta ma mi sposo a villa regine ke dista circa 100 km dalla mia città... ke dire... villa carafa è stupenda e si sposano i miei cugini l anno prossimo, ma io ho dovuto risparmiare... spero andrà tutto bene e si mangi bene... anke se a dire il vero, sulla qualita' nn ho dubbi..Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione