Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Marzo 2016 Avellino

Villa Regina (grottaminarda-Avellino)

Carmen, il 1 Settembre 2015 alle 01:14

Pubblicato in Nozze Campania 48

Buonasera a tutte! Volevo chiedere a qualcuna di voi se è stata a Villa Regina (grottaminarda-Avellino) ultimamente, se conosce i costi ed eventualmente se prende matrimoni con pochi invitati.. Grazie e in bocca a lupo a tutte, x l organizzazione di tutto e per i vostri sogni
Buonasera a tutte!
Volevo chiedere a qualcuna di voi se è stata a Villa Regina (grottaminarda-Avellino) ultimamente, se conosce i costi ed eventualmente se prende matrimoni con pochi invitati.. Grazie e in bocca a lupo a tutte, x l organizzazione di tutto e per i vostri sogni

48 Risposte

• Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, hai ragione Smiley winking
    Io ho amato di villa soglia proprio ciò che a te non è piaciuto ad esempio...
    Ed io sono contenta così, perché se fosse piaciuta a tutti avrei fatto uno dei tanti matrimoni in serie come se ne vedono spesso, purtroppo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti proprio villa soglia che sono stata a un matrimonio da invitata nn mi piacque nn c'è niente da dire sul cibo ma tutte quelle scale da fare fra buffet e sala nn mi garbava poi ognuno ha una sua opinione e gusto ....
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ognuna di noi ha una propria opinione, questo non significa che sia la verità assoluta,.. Io cercavo qualcosa di più "elegante" o forse "sofisticato" e dopo aver girato almeno una quindicina, se non di più, si ville, e dopo essere stata a diversi matrimoni ( che mi hanno portata a scartare altre location) ho scelto villa soglia.
    Io penso che villa regina sua mediocre ma non la devi prendere come un'offesa, se a te piacecé giusto che tu sia contenta, come per me, chiunque potrà dirmi qualcosa di male della location da me scelta, la risceglierei altre 1000 volte, perché semplicemente rispetta quei canoni che caratterizzano me stessa
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutto rispetto x la tua opinione però definirla mediocre e un po esagerata io sono una tipa molto esigente pure io guardo tutto e vero forse la lontanza forse un po meno curata alcune zone dei giardini però come pulizia ad esempio i bagni da hotel a 10stelle organizzazione il trattamento ricevuto il cibo nn c'è niente da dire x curiosità quale location hai scelto ?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo alcuni degli invitati vengono da Firenze, sarà quindi un sabato o una domenica.. Grazie per il consiglio, opterò per una domenica Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sei andata alla fine? Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si certo... Anche se ame, proprio da invitata non è piaciuto.. L'ho trovata mediocre.
    Per il mio matrimonio pretendevo un altro tipo di livello e, fortunatamente, dopo tanto impazzire, ci sono riuscita
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Teresa la pensavo come te ma poi ci sono stata come invitata e vero forse da internet sembra più grande e imponente mentre nn lo e ma il cibo e ottimo e poi anche se c'erano più matrimoni nn c'è stato un attimo che mi sono incrociata con altri invitati delle altre sale e poi ognuno ha la sua zona
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vai tranquilla io sono stata a un matrimonio li da 50 persone meglio però che nn prendi un sabato xché di solito il sabato si fanno matrimonio da molti invitati
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordare.. Quindi credo anch io di avere possibilità che prendano poche persone Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa! Non ho necessità di avere l esclusiva, poco importa se ci siano altri matrimoni.. Del resto pretendere che mi mettano a disposizione tutta la struttura x 30 persone sarebbe una cattiveria da parte mia a me serve, oltre che un posto dove si mangia bene, una location che mi consenta di fare le foto senza spostarmi altrove.. È un matrimonio civile, non ci sarà chiesa quindi neanche le foto.. Perché farle al comune lo trovo triste..
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi hanno detto di andare x conc
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno risposto alla richiesta di preventivo, non hanno parlato di prezzi ma mi hanno detto di andare a visitarli per concordare aspetti organizzativi e vedere la struttura.. Di sicuro sono gentilissimi
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da l'idea di un'industria di matrimoni!
    Nulla di che.. Solo troppi matrimoni al giorno! Si mangerà anche bene ma onestamente io l'ho scartata subito dopo esserci stata come invitata!
    Mi pare che i costi partano dai 97 euro
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata ad un matrimonio!!! Cibo perfetto davvero molto buono!!! Al matrimonio erano 300 ma credo proprio che prendano anche matrimoni con meno invitati perché aprono o chiudono stanze comunicanti a scenda del numero di ospiti!;-)
    • Rispondi
  • A
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo cibo struttura favolosa prezzi accessibili....fidati vai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione