Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli

Villa regina grottaminarda.... consigli e prezzi!!

Anna, il 12 Marzo 2014 alle 23:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18

Salve a tutte.... io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci il 23 Aprile 2016... non abbiamo ancora prenotato nulla..... ma la nostra preferenza è senza dubbi, a prescindere, Villa Regina a Grottaminarda.
Qualcuno di voi c'è stato? Ci sarà?
Cosa importante..conoscete i prezzi??
Vorrei sapere i vostri pareri e le vostre esperienze....
Un abbraccio. Smiley kiss

18 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 7 Agosto 2015 alle 18:40
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2016 Foggia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono D accordo con Raffaella. Ho fatto un matrimonio li l anno scorso e L unica cosa che non mi è piaciuta assolutamente è stata proprio la condivisione delle sale. A un certo punto gli invitati dell altra sposa sono saliti da noi. Non si capiva più niente. Per il resto è passabile anche se non l avrei scelta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...anche io mi sono praticamente innamorata di villa regina...ma non posso sceglierla finché non risolvo il problema della stanza per la prima notte di nozze...voi come avete pensato di risolvere?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo per esperienza streghetta!
    Cone ho già detto molti miei parenti si sono sposati li ogni anno partecipo ad almeno un matrimonio che si tiene a villa regina...e cmq ognuno è libero di esprimere la propria opinione...io non la consiglio perché ci sono molte location dove hai l'esclusività e paghi lo stesso prezzo se non di meno...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee.....io ci andrò x agosto con la speranza di vedere finita la piscina dell antipasto, cmq le sfere di vetro al soffitto le ho notate sono favolose....anke il menù mi sembra molto completo e poi adoriamo confettata, caramellata e angolo cubano...
    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che il tempo volera'. Cmq la villa se e' possibile e' ancora piu' bell hanno fatto degli interventi favolosi.
    Al di la del menu che hanno inserito cose particolari anche all'interno con la scenografia del riso e della carne cotta su pietra laica. Le sale ancora piu' belle hanno montato le luci a led e tu puoi scegliere il colore che vuoi. Non so se hai presente al centro c'e' quella serie di gocce che scendono.come lampadario li tutto attorno attorno ci sono queste luci che crea un atmosfera favolosa .io ad esempio ho.scelto il glicine ed e' bellissimo. Quel tocco di moderno con il.disegno.vicino ad un muro bellissimo i tavoli imperiali inseriti quest'anno incantevoli.
    Davvero.non riesco a trovare nulla che non vada . Ci sono stata giovedi ho concordato tutto compreso in piscina dove faremo i dolci e la torta ho fatto.inserire le luci.sempre glicine. Poi dove daremo le bomboniere prevedono l angolo crepes l angolo cubano caramellata....uno spettacolo. Ottima scelta tanto a giorni mi sposo e ti mostrero' le foto
    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse con i cambiamenti sara' meglio ti ripeto e' tutto bellissimo davvero tranne questa cosa qui che gli invitati erano tutti divisi all'inizio e gli sposi avevano un tavolo davvero uguale agli altri. Ma questi ti ripeto sono gusti forse perche' da villa regina prevedo un'accoglienza agli sposi un po diversa e scenografica e allora io l' ho vista al quanto semplice da mia cugina.ma ti ripeto sono gusti.
    Il cibo davvero ottimo non c'e' stata una cosa che non mi sia piaciuta. Anche la particolarita' della cantina davvero bella anche se tutte le vecchiette e vecchietti non sono potute scendere viste le scale un po' ripide io ad esempio fossi in loro prevederei l'ascensore ma questo giusto se si vuole trovare il pelo nell'uovo.tutti gentilissimi non posso dirti i dolci in piscina come e' andata perche' io alle 21 sono andata via .ma mia mamma ha detto che e' stato molto bello. Non conosco questa persona ma so che anche mia cugina e' rimasta contenta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello è arrivato a te!!!! Io ad agosto del prossimo anno. Come ti sei trovata con gli allestimenti della sala?? Io sono troppo curiosa....
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Si è bellissima! Secondo me dipende dagli sposi e da come vogliono organizzare la cerimonia(danno praticamente libero arbitrio). Noi il buffet abbiamo scelto di non farlo, ci sarà l'antipasto al tavolo direttamente per evitare che ci si riempie di antipasti e poi non si gustino le portate. Sotto i gazebi, all'esterno ci sarà il rinfresco ed i finger food per gli ospiti prima dell'arrivo degli sposi ed i gazebo sono concentrati tutti nella stessa area con 300 posti a sedere (hanno fatto dei lavori a dicembre, ci siamo stati a febbraio). Non so a settembre come stavano organizzati, non ho mai vissuto un matrimonio in prima persona alla villa! Raccontami un po' della tua esperienza, come hai mangiato? Sono stati cortesi? Smiley laugh ci sta Marilina che è una persona straordinaria, sempre a disposizione e ci ha accontentati su tuttissimo!! Troppo felice di villa Orsini, non potevo desiderare di meglio!
    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti molto bella villa orsini andai a vederla prima di vedere villa regina ma quando sono poi stata a villa regina il mio cuore si e' fermato li. A settembre a villa orsini si e' sposata mia cugina si mangia benissimo a me personalmente ma e' una mia opinione non e' piaciuta la sala e il buffet all'inizio. All'esterno gli invitati erano divisi in due zone lontane tra loro . Io ad esempio stva sotto ad un gruppo di gazebi e i miei tutt altra parte non li vedevo proprio. Non mi e' piaciuto il tavolo degli sposi sempre all'esterno era di spalle agli invitati e tutto sembrava tranne che un tavolo sposi tant' e' vero che si sedettero due coppie e i camerieri arrivarono a farli spostare.
    Se ti fa piacere un consiglio parla per bene per l'esterno perche' quel giorno in molti hanno.notato questa cosa. Per il resto ottima scelta posto incantevole

    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e' proprio corretto. La villa si e' adeguata al periodo di crisi e il massimo del menu e' sui 110 dove hai tutto compreso l'impossibile addirittura ancolo caramellata confettata angolo cubano crepes cascata di cioccolata se non vuoi tutte queste cose scende anche sotro i 100. Per quanto riguarda i 4 matrimoni e' vero ma non e' corretto dire che ci sara' confusione in quanto la villa organnizza.il tutto in modo impeccabile ogni sposa Ha il suo spazio Interno ed esterno .
    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io tra 14 giorni mi sposo quindi ho gia' scelto tutto . Non e' che c' e' tanto da scegliere perche' e' gia' tutto perfetto Cosi com'e' . Tu quindi hai prenotato ?quando sposi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa regina ha fatto lo stesso effetto anke a noi...bellissima ed elegante. Tu sei già andata a scegliere tovaglie, centro tavola, torta... ecc??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato lì x il 6 agosto 2015 siamo rimasti incantati da questa magnifica villa e i prezzi sono molto accessibili....
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la conosco benissimo molti miei parenti si sono sposati la...avevo optato anche io per sposarmi là ma i prezzi partono da 110 un menù adulti base...se si vuole personalizzare i prezz salgono intorno ai 130 euro a persona e più...inoltre non hai nemmeno l'esclusività della location si condivide con altre 3-4 spose in base al numero degli invitati e quindi hanno una condivisione degli spazi comuni e l'alternarsi di altri
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa regina è piaciuta anche a me appena la vidi su internet e chiesi un po' di info. I prezzi si aggirano nella media, 120-130 euro e tante persone dicono che si mangia bene ma molte parlano di piatti da "chef", bellissimi ma di poca sostanza. La cosa che mi ha lasciata esterrefatta è che fanno ben 4 matrimoni al giorno. Hanno 4 sale e ogni sala ha il suo spazio esterno ma gli ospiti che decidono di farsi un giro della villa incrociano ospiti o sposi di un altra sala. Quindi si crea abbastanza confusione e scompiglio e questo mi ha portato a non voler scegliere villa regina. Un giorno presi appuntamento con villa regina ma prima avevamo l'incontro con villa Orsini, ma questa mi ha incantata, non riuscivo a pensare di poter trovare di meglio e infatti ci sposiamo a villa orsini!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono stata per il matrimonio di mia sorella 7 anni fa, tutto buono e ben organizzato.
    Per i prezzi c' erano tre tipi di menu tutti completi, non te li riporto perché sicuramente bon sono più gli stessi.
    Ultimamente ci sono ritornati dei miei parenti per altri matrimoni ed hanno confermato che il cibo era buono e abbondante
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sn andata ad un matrimonio il cugino del mio fm si è sposato li....un bellissimo ristorante ...servitù gentile ed impeccabile l unica cosa che a me personalmente nn e piaciuto e stato il pranzo...nel senso..fuori un buffet che nn finiva mai ..ma dentro che delusione solo assaggi come fanno i grandi chef ....quindi valuta il menù !!!
    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://vimeo.com/m/84379126 non so se gia'lo hai visto....
    Noi ci sposeremo in questa favolosa villa tra due mesi. E'una favola dalle mie parti di piu'bello non c'e'. Se vuoi vivere un sogno e'ilposto giusto.
    Non so se l'hai visitata noi ne rimanemmo incantati.
    Gli occhi nostri e dei nostri genitori il giornoche andammo a visitarla....erano a cuoricino
    Per i prezzi devi chiedere perche'ogni anno cambiano e non e' detto che aunentano. Io ho prenotato nrl 2013 e il prezzo era intorno ai 120 considera che ci sono tre tipi di menu che cambiano tra loro per il tipo di vino se vuoi o meno la confettata cose varie e quando prenotai io partivano anvhe fa 99. Cmq un consiglio vai a parlarci perche' sono gentilissimi e fidati li eleganza gentilezza qualita'sono al top. Se hai bisogno di foto dimmi pure o altre domande sono qui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione