Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Principiante Ottobre 2019 Caserta

Villa regina grottaminarda sala vanvitelli

Pina, il 18 Dicembre 2017 alle 21:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Salve sposine,volevo sapere gentilmente da chi è stata a villa regina,grottaminarda, com'è la sala vanvitelli,se avete delle foto anche del tavolo degli sposi potreste postarle gentilmente?e se siete di un paese in provincia di caserta e avete fatto un pullman più o meno quanto vi è costato?vi ringrazio molto in anticipo Smiley love

15 Risposte

Ultime attività da Mery, il 21 Dicembre 2017 alle 23:08
  • Mery
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla cara 😘😘😘
    • Rispondi
  • P
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero già da ora sta diventando un dilemma...ci penseremo..grazie di cuore❤
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però se pensi agli invitati non ti goditi il tuo giorno.... ki ha piacere di venire viene non pensa alla distanziati anzi ti è vicino... xke se pensi a tutti diventa un dilemma tutto... poi cmq poi sempre optare x il pullman.... l emozione che da villa regina non la da nessun... a me ha emozionato essere li da invitata quasi 8 anni fa (e non ero neanke fidanzata ) pensa poi x il mio giorno !!! L unico consiglio dovete essere voi a decide dove il cuore vi porta !!!
    • Rispondi
  • P
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è più lontano😢..grazie😍
    • Rispondi
  • P
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ce ne siamo innamorati..è stato proprio come accade con l'abito da sposa,te lo senti..è il posto giusto..dopo abbiamo visto tante altre ville ma nessuna ci ha dato la stessa emozione,però ho paura che gli invitati dicano per un matrimonio dove ci porti..ecc..
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo proposta ma mi hanno risposto ma xke siamo anziani... quindi non lo facciamo poi salvo complicazioni... come struttura e la più bella che abbia visto il mio Fm si innamorò appena la vide
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non lo faccio perché alla fine dal mio paese dista 50 min mentre da quello del mio fidanzato 26 quindi non ci conviene. Come grandezza è giusto un pochino più stretta ma alla mie sono uguali. Si sì a noi dissero che potevamo scegliere
    • Rispondi
  • P
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tutte ragazze x avermi risposto..siete state gentilissime😍
    • Rispondi
  • P
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però è uguale giusto?davvero può scegliere tu il tavolo e le sedute!?che bello 😍..scusami tu farai il pullman?vorrei sapere nel caso quanto mi verrebbe a costare..
    • Rispondi
  • P
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 1 ora e 15 minuti,sono i miei genitori che si creano problemi per la lontananza e mi consigliano di non sceglierla,a me piace tanto..a me sicuramente diranno di si per il pullman,ho degli invitati anziani e non voglio creare dei problemi..sono in crisi😦
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tavolo e le sedute puoi sceglierle tu. A noi hanno detto così
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO sposo a villa regina ma nka sala verdí ho visto anche la vanvitelli è un po’ più piccola rispetto a quella che ho scelto io
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pina io sono una sposa di villa regina 29 settembre 2018 sul tavolo non ho foto... la mia sala é giuseppe verdi ed avrò le poltrone. .. x quanto riguarda il pullman i miei inviti mi hanno detto di no... noi siamo di provincia di Napoli e la villa dista a circa 1 ora dala villa... 😀
    • Rispondi
  • P
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che ho visto alcune foto e il tavolo degli sposi mi sembrava molto pomposo,a me piacciano le cose diciamo semplici,può sembrare una cosa sciocca ma non mi piacciono le sedie degli sposi,guardando le foto su internet non sono sicura di quale sala si tratti,per questo volevo vedere qualche foto,come ti è sembrata la sala?ti ringrazio molto per avermi risposto ❤
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata ad un matrimonio in quella sala.. è piuttosto spaziosa e c è appunto lo spazio per ballare o divertirsi. Foto del tavolo degli sposi purtroppo non ne ho. Ma stai tranquilla 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione