Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta

Villa Regina, wedding planner

Francesca, il 8 Maggio 2022 alle 13:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Buongiorno ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi avesse già parlato con la wedding planner di Villa Regina, per quanto riguarda i prezzi ecc ecc

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Maggio 2022 alle 17:40
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee mille!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    Ti passo i topic di Villa Regina ,

    così puoi leggere e confronarti con gli sposi che l'hanno sceltaSmiley flower

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ed il mio fm siamo rimasti scioccati sinceramente...io chiesi per le cose stampate,quindi il segnatavolo ed il menù,oppure il segnaposto e mi dissero che posso provvedere io,del tableau non chiesi perché c'è già qualcuno che guida gli invitati,e lo rimasi insospeso,ma penso che si possa portare,però per sicurezza chiedi al tuo referente in struttura
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prezzi assurdi insomma😂 e possiamo portare dall’esterno il tableau ?? O sono costretta a pagare 250😭
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,posso dirti quello che ricordo perché l'abbiamo incontrata quasi un mese fa. Ricordo che il tableau chiedeva 250€,per cambiare il centrotavola 100€ a tavolo,ma devo essere sincera non mi ricordo se intendesse proprio l'intero tavolo e quindi fosse compresa la mise en place. Poi faceva un pacchetto da 1500€,ma ricordo solo che allestiva la confettata,tavolo sposi e altre cose che mi sfuggono. Sinceramente sentendo questi prezzi,ho fatto tipo reset 😂
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia possibile cercare (non mi ricordo precisamente come) tutti gli sposi che si sono rivolti precisamente a Villa Regina. Controlla nelle funzioni della app o magari chiedi a un admin! Così fai prima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione