Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Luglio 2021 Roma

Villa s Andrea Paestum

Anna, il 3 Aprile 2020 alle 13:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 7

Buongiorno sposine qualcuna ha esperienza recente a Villa S. Andrea a Paestum ? 🥰 ( cibo qualità/quantità ) ecc ecc

7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 6 Aprile 2020 alle 09:28
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️ Più o meno 80 invitati circa
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tiffany e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli sposi che ne parlano:

topic >> Villa Andrea Paestum

Ti passo anche i topic degli sposi di Salerno per condividere con loro i tuoi preparativi.

E se ti va dai uno sguardo anche tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Ricevimento Salerno

Quanti invitati avrai?

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara figurati, poi il matrimonio lo fanno gli sposi, io ti consiglio di andarla a vedere comunque e magari valutare se va bene per il vostro evento. P.s non ricordo se avessero l esclusiva della musica o se fosse un' altra delle scelte poco felici di mia cognata. I fiori credo fossero compresi e li avesse realizzati Avagliano, purtroppo,spesso, quando sono inclusi non sono un granché,ma è anche vero che non tutti ci tengono ai fiori. Ti ripeto il cibo era ottimo,i miei sono andati a fare la serata assaggi e hanno detto he era tutto squisito
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Catia 🙏 sei stata molto gentile 😘
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cara l organizzazione è veramente il top, abbiamo mangiato molto bene, la struttura è bella. I contro che ho trovato sono stati: ha piovuto 5 minuti durante l aperitivo fuori, siamo corsi dentro e tutto l aperitivo è rimasto fuori...avevamo appena iniziato..uno spreco...sempre per i 5 minuti di pioggia i musicisti si sono rifiutati di montare fuori, è stato un incubo,impedivano qualsiasi forma di comunicazione...suggestivo l'arrivo in Golf car,ma anche se eravamo in 150, c era una fila in mezzo a una strada sterrata...quindi né piaceva né comodo..bella ed elegante l accoglienza con le hostess che ti aspettano con un cocktail. Scala per i bagni molto scomoda. Il mio parere personale è che finalmente c è qualcosa di nuovo a Paestum,belli gli spazi esterni,ottimo servizio e cibo( porzioni non abbondanti,ma passano diverse volte), piano b tutto in sala,quindi per me per il prezzo che richiede non vale la pena. P.s nuovo a fine cena berkel che taglia mortadella con panino caldo e peroni
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Catia 🙂 mi puoi dare qualche info ? A parte il costo del fitto della villa che già so ... per il resto che mi dici di questa location ? A prima impatto mi piace molto ma conosco poco perché non è una location molto rinomata o almeno io non l’avevo mai sentita e non so se vale la pena prenderla in considerazione costo comunque il costo elevato . Ne vale la pena ? Cosa offre?
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mio fratello si è sposato lì giugno 2018
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione