Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Maggio 2018 Caserta

Villa sabella a baia

Alessandra, il 19 Luglio 2016 alle 17:07 Pubblicato in Nozze Campania 0 25

Ciao a tutte!!! Qualcuna è mai stata a Villa Sabella a Baia da invitata oppure si è sposata li? L'abbiamo visitata a marzo ma la scartammo perchè gli esterni allora non ci convinsero molto anche se ha una sala ed una vista bellissime!!! Il prezzo è buono e non richiede nemmeno un numero minimo di invitati garantiti troppo alto... saremo circa 85 persone e per la maggior parte dei locali visitati è un numero troppo basso :-( e ne abbiamo visitati ben 30... Grazie a tutte!!!

25 Risposte

Ultime attività da Imma, il 30 Maggio 2022 alle 14:24
  • Imma
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso sapere perché non ti sei trovata bene a villa sabella?
    • Rispondi
  • Angelique
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Angelique ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma c’è villa sabelle qui nell’app? Non riesco a trovarla...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece era piaciuta e poi per me era vantaggiosa perché essendo una struttura piccola, per il mio numero andrebbe bene, visto che sto incontrando molte difficoltà proprio per questo motivo
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh gli sposi nonnpossono mai dire che e st un disastro senno e una sconfitta x loro...io sinceramente non sceglierei la villa a priori, noi stavamo vicino le porte della cucina....Non mi ha dato ness sensazione sinceramente
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio un disastro!!! Mi dispiace molto per voi ma anche per gli sposi che suppongo non immaginassero!! Meno male che non ho deciso ancora. Grazie mille
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio menu era a base di pesce solo il.2 avevo cambiato
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti dico...il buffet c erano mosche sul cibo e poi non ho mangiato quasi niente perche era rimasto poco e una volta finito non mettono piu nnt, infatti alcune persone volevano il bis e nnt!!!le sedute sono interne ed esterne....durante il buffet i camerieri subito prendono i piatti da sotto mano, ad esempuo il mio fm per andare a prendere una forchetta fuori non ha trovato piu il piatto che doveva mangiare!In sala il 1 (primo) era buono il 2 primo no, quasi nessuno l ja mangiato, senza sale!poi il secondo non l ho visto proprio, pratikamente ho ft fare il 2 d carne a me e me l hanno portato mentre ero in bagno e nel frattempo torno su e non c era piu (praticamente non so cos era il mio 2)Per il buffet d dolci stessa cosa del buffet iniziale....la confettata c erano 4 gusti e una volta finiti anke li stop!Per saziarmi ho fatto il bis d torta praticamente...peto anche li attendavamo i ragazzi del catering xke erano pratikamente spariti....avevamo kiesto ad un ragazzo la torta ed e venuto dopo 15 min un altro(dicendo che stavamo asp da tanto ) e ci ha detto che L altro si era lavato le mani, cioe non voleva farlo percio ha detto che l altro pezzo di torta non sapeva se era di polistirolo o no)Cmq i confetti sono riuscita a prenderne poki...morale della favola? Sono tornata a casa cn la fame!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Come é andata?
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono stata ieri al matrimonio a villa sabella....
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente*
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gdi nientee :* :*
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sposa mio cognato liTi farò sapere senz altroo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!! Mi piacerebbe poi sapere come ti sei trovata Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi ritrovo sul discorso dello sconto perchè se hai prenotato ad inizio anno scorso te lo ha fatto, dal momento che l'anno prima per quello dopo applica una piccola percentuale di sconto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo adesso, il 13 settembre..Smiley smile ma ho prenotato un anno e mezzo fa circa
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo andare il 2 settembre per un matrimonio a villa sabella Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sposi 2017 o 2018? Perché per il 2017 applicavano uno sconto
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria Grazia!!! Io credo che abbiano deciso gli sposi di finire non tardi perché a noi a marzo hanno detto che non ci saranno limiti anche perché noi faremo quasi certamente un ricevimento serale
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano..noi abbiamo scelto il poggio e non solo ci hanno bloccato il prezzo, ma ci ha fatto anche uno sconto..mi sembra strano questo comportamento Per il gabbiano, questa é l'unica cosa che non ci è piaciuta (anche se in famiglia spesso abbiamo festeggiato lì)..che la spicciolata la facciano anche durante i matrimoni...
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio 3 anni fa e devo dire che è stato fantastico!il buffet qualcosa di spettacolare....il cibo era tutta nouvelle cousine. ..quindi non le solite pietanze!l unica cosa che nn mi è piaciuta è che alle 20.30 già era finita la festa...ma nn so se è stato x volontà degli sposi o del ristorante.La consiglio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho visto il poggio ruppelt ma ha fatto un ragionamento sui costi che non ci è piaciuto... in pratica ha detto che se prenotiamo adesso una data per il 2018 non é sicuro che il prezzo per allora rimarrá lo stesso perché poi non sa se il mercato del cibo subirá un aumento... beh a scanso di equivoci quando poi sará troppo tardi lo abbiamo scartato. Riguardo il gabbiano il mio fidanzato ci é stato varie volte a mangiare alla spicciolata e per quel giorno gli andava di cambiare. Tu hai già scelto la location?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non é piaciuta molto..hai provato a vedere il poggio ruppelt o il gabbiano?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ma sono già stata in villa ed ho avuto modo di parlare coi gestori per il preventivo... mi piacerebbe confrontarmi con qualcuna che ci ha mangiato e potrebbe dirmi come si è trovata. Grazie mille Smiley kiss

    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare uno sguardo tra i fornitori del sito..ci sono foto e puoi richiedere anche un preventivo gratuito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione