Ciao a tutti! Qualcuno di voi è riuscito a mettersi in contatto con i referenti di villa sai Lakshmi di ponte vecchio di Magenta? Io dopo giorni non ho ottenuto nessuna risposta! Grazie
Ql d sai laikshmi Sn falliti e hanno annullato tutti i matrimoni gia previsti...lasciando debiti per almeno 30.000 euro fra futuri sposi e 80000 cn le banke...almeno qst e' ql ke s.dice...io c ho perso 3000 euro...
Bella la villa, il salone e il giardino! Unica pecca è l'orario per la musica..a mezzanotte si deve spegnere..ma il mio evento sarà di sera.. Quindi un po' troppo limitante!
Anche io sto facendo dei sopralluoghi in altre location..per ora villa resta a vittuone. Chissà se villa sai Lakshmi prima o poi si degnerà di rispondermi..
Per ora abbiamo escluso gli agriturismi e i castelli perché non rientrano nel nostro gusto, stiamo visitando un po' tutte le location che abbiamo visto qui, per il momento ci piacciono villa argenta, il ristorante croce di Malta e villa Giuliana che sono più o meno vicino a casa nostra. Poi che ci piacciono ci sono il fondaco dei mercanti, villa Belvedere 1849 però sono parecchio lontani a più di un'ora di macchina da dove abitiamo, comunque stiamo ancora scegliendo. Tu hai visto qualcos altro?