Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Aprile 2028 Verona

Villa San Fermo o Villa Canal? (vicenza)

Vanessa, il 9 Marzo 2026 alle 08:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2

Buongiorno a tutti.

Premetto che ci sposeremo il 22.04.2028, ma vogliamo fare tutto con calma e non trovarci a spendere tutto all'ultimo minuto e dillazionare il più possibile le spese.

Stiamo facendo il giro di qualche villa da metà Febbraio (noi siamo residenti vicino a Verona e Vicenza) e le due ville che se la contendono sono Villa Canal (Grumolo delle Abbadesse VI) e Villa San Fermo (Lonigo VI).

La prima Villa fornisce come allestimento:
Nr. 1 Bancone bar luminoso da mt. 3,80 posizionato in zona buffet aperitivi e dopo cena.
Nr. 6 Divani bianchi, 20 pouf, 10 tavolini bianchi, 8 colonne luminose (posizionati in zona buffet aperitivi e dopo cena).
Nr. 10 Candelieri in ferro battuto posizionati in Loggia per il pranzo/cena.
Nr. 40 Cere romane in ciotola di terracotta lungo i 3 viali di siepe di bosso.
Nr. 38 Fari rgb a batteria per illuminazione architetturale porticati buffet e della facciata Villa.
Nr. 12 lampade tipo “Poldine” posizionate sopra ai tavoli degli ospiti seduti in giardino.

La seconda Villa, non ha nessun tipo di allestimento, ma ho visto che compreso nei catering ci sono tavoli sedie obrelloni ecc..

Secondo voi, magari chi è già a qualche step più avanti, il catering, sconta qualcosa se la villa ha già l'allestimento?

Grazie mille.

Buon proseguimento a tutti!

2 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 12 Marzo 2026 alle 12:07
  • Vanessa
    Sposa Novella Aprile 2028 Verona
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie.

Si i catering che ho sentito mi hanno messo tutto dentro al prezzo per persona. Magari provo a chiedere questa cosa.
    Ho ancora molto tempo davanti, ma per una questione di calcolo dei costi sarebbe bello capire e scegliere anche in base a questo. Se avendo già della dotazione come Villa mi fanno uno sconto con il catering direi che sarebbe ottimo.
    Grazie ancora
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa

I catering che ho sentito io in fase di preventivi davano due prezzi distinti, quello che era il cibo e bevande e i vari pacchetti allestimento.

Se il catering che hai contattato tu invece costa x€ a persona e incluso ci mettono anche tutto l'allestimento potresti sempre chiedere di abbassarti il prezzo però a quel punto dovresti verificare con loro che la location abbia proprio tutto quello di cui necessitano loro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione