Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Villa scalea bacoli

Sara, il 7 Novembre 2015 alle 16:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Salve sono nuova molto probabilmente ci sposeremo a maggio 2017 .volevo sapere più o meno i prezzi di Villa Scalera.. perché a noi velocemente hanno buttato un Menu ... ma mi sembrava un po' vuoto... mi date il vostro parere va bene anche quello da ospite

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Novembre 2015 alle 19:48
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai se piumino ci sono ancora disponibilità per maggio giugno 2017
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sposerà mia cugina il 4 dicembre di quest anno .... Se so qualcosa ioNn ci andrò me lo racconterà mia mamma e poi ve lo comunicherò qui
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A poi mi sono dimenticata do dorvo che quando ho telefonato per andare a vederla ha risposto a ca--o e ci ha dato l'impressione che davamo fastidio.. Un più arrivati li era come se volesse trovare qualcosa per non farci prenotare..infatti ci ha consigliato altre ville.. A Napoli sapete come si dice? Vuol dire ca ten a zizza chien!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi inserire quello che vuoi,ma si paga...Si paga anche il buffet servito come ho già scritto!Dipende da te!C'è molta gente che si é sposata lì con 130/140 euro e gli invitati hanno detto che il cibo era scarso...poi è una questione di gusti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho scelto perché 155 euro sono un po troppi, onestamente al momento non ricordo se c'era il crudo nel menù, ieri pomeriggio ho visitato 6 location quindi non ricordo bene nel dettaglio crudo cosa c'era però appena torno a casa controllo il menu e ti faccio sapere.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 190 euro questi sono pazzi, è vero che il posto merita ma sono decisamente troppi.. tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buffet*scusate!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che il mio menù è stato di 190 euro ed è stato acido comunque...Il buffer servito si paga e il menù "base"non è molto abbondante!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina per il tuo contributo alla fine però non ho capito se hai prenotato ...io mi sono un po' preoccupata perché ho ricevuto alla fiera Tutto Sposi un fac simile di menù è ho notato che non c'era il crudo intendo il crudo di pesce nel senso di frutti di mare ostriche eccetera e mi preoccupava il fatto che dovessi aggiungere altri soldi hai già €155 del menu... A te invece l'hanno inserito nel menu?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono stata proprio stasera.... per ottobre 2016 mi hanno chiesto 155 euro a persona per un menu composto da buffet, due primi e un secondo. Sinceramente il menu non mi è sembrato poco e poi la location è stupenda, l'unica pecca è che ci sono troppe scale e per me che ho invitati anche anziani non va bene e poi il prezzo è un po alto. Come ha detto Martina amche a me l'accoglienza non è piaciuta molto, il proprietario ha tenuto a precisare che loro lavorano solo su appuntamento ma che comunque ci faceva vedere, per i soldi che ti prendi dovresti mettermi un tappeto rosso ogni volta che passo ahahahah!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono qndata a settembre tutti i sabati sono occupati,il menù è di 165€ non ho visto altri menù.. Nn mi è piaciuta l'accoglienza sinceramente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate villa scalera. ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione