Ciao ragazze! Visto che alcune di voi si sono già sposate lì posso chiedere come vi siete trovate? Se avete aggiunto qualche decorazione particolare o qualche angolo che vi è piaciuto particolarmente?
Io andrò a scegliere tutti i dettagli questo venerdì, ma sono un po' preoccupata per i costi !
Visualizza messaggio citato
Certo, chiedi tutto quello che vuoi. È stato bellissimo, considera che il giorno del matrimonio è venuto a piovere tanto ma è stato ugualmente impeccabile, sono dei professionisti e noi a distanza di 2anni riceviamo ancora i complimenti
Perdonami, quanto hai pagato a persona? 🤗 Ci sono molti extra? Oggi sono andata a Villa Vazia ed è stato particolarmente €€€ 😅
Ciao Daniela, ti so solo dire che quando sono andata io (qualche mese fa) molti sabati estivi erano già occupati, molto meno invece gli infrasettimanali, dunque provaci soprattutto per il venerdì!
Ciao Antonella!!! Anche io sono una sposa 2023☺️ proprio in questi giorni voglio prendere un appuntamento per andare lì! Sai dirmi se quando hai prenotato c'erano venerdì o sabato di maggio disponibili??? 🥺 Così non ci rimango troppo male.
Ciao! Noi ci siamo sposati li nel 2019 in una bella giornata di pioggia e...nessuno si è accorto della pioggia! Organizzazione e cibo impeccabili, ancora oggi ricevo complimenti
L ho scelto per il mio perché io non sono mai stata a un matrimonio ma. Chi si è sposato e. Chi ha partecipato e. Rimasto contento..l ho scelto ad occhi chiusi
Assolutamente, anche io ovviamente spero di avere l’occasione di provarlo il prima possibile. 🤞🏼 Comunque sì, menù definito già con precisione per quanto riguarda aperitivo e buffet. Invece, primi, secondo e vari angoli li sceglieremo dettagliatamente alla fine del prossimo anno. ☺️
Se ti fai un giro sulla community, noterai che molte parlano benissimo del cibo (e la cosa mi ha convinta ancora di più), per di più l’anno scorso, in alcuni periodi in estate, aprirono le porte al pubblico e organizzarono delle cene. Spero si ripetano anche quest’anno, sarebbe una buona occasione per andare a provare il cibo di persona!
Non personalmente, ma ho avuto amici e parenti che hanno partecipato a matrimoni ed eventi lì e me ne hanno parlato benissimo, soprattutto dell’organizzazione e del cibo! Infatti io l’ho bloccata (considerando anche che è stato amore a prima vista, appena vi ho messo piede ❤️)
Ciao Noi, hai già dato un'occhiata alla pagina di Villa Scalera?
Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito, se ancora non l'hai fatto!
Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇
Ciao) io ci sono stata x un preventivo,e non mi è piaciuta,alla fine ho scelto un altra villa. Mettono troppi paletti(praticamente decidono loro il tuo matrimonio) il titolare è stato un po' scortese( la cosa bella è l esterno della villa,ma l interno la sala l ho trovata piccola e poco luminosa