Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli

Villa Scalera o Taurinus? Prezzi, pro e contro

Fabiana, il 5 Agosto 2021 alle 16:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte ragazze! Andrò a visitare Villa Scalera e Villa Taurinus.. volevo avere da voi dei consigli su pro e contro di entrambe per arrivare lì già pronta! Ho letto già altre conversazioni ma mi farebbe piacere avere da voi, che magari le avete già visitate, un feedback più dettagliato. Grazie a tutte 😍❤

14 Risposte

Ultime attività da Angela, il 1 Gennaio 2022 alle 21:01
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze noi ci siamo sposati a villa scalera nel 2019 e riceviamo ancora i complimenti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Fabiana... andrò sicuramente a vederla da vicino... buona fortuna Smiley heart

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, io me ne sono innamorata e alla fine l'ho scelta ❤ Ci sposiamo il 3 luglio 2023, quindi per ora non abbiamo ancora preso decisioni per organizzazione e decorazioni. Ma per ora ti posso dire che il menù che mi hanno proposto era il più completo e ricco. (Nel mes precedente ho premuto invio per sbaglio e non riesco a cancellare più 😝 e nemmeno a correggere "conpleto" 🤦‍♀️) A noi hanno chiesto un minimo di 100 persone circa 165 euro a persona. Come avrò più informazioni ti saprò dire! Ma per ora ogni volta che ho fatto domande su whatsapp mi hanno sempre risposto e dato consigli!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, io me ne sono innamorata e alla fine l'ho scelta ❤ Ci sposiamo il 3 luglio 2023, quindi per ora non abbiamo ancora preso decisioni per organizzazione e decorazioni. Ma per ora ti posso dire che il menù che mi hanno proposto era il più conpleto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao fabiana piace molto anche a me villa scalera... se è è possibile vorrei chiederti delle info. Che prezzo ti hanno fatto? e quali sono state le tue impressioni?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace tantissimo.... Ed è la nostra prima scelta... L idea di essere così vicina al mare mi piace tanto.!! Non ci sono ancora andata da vicino, ma la adoro... E il tuo commento... Mi convince ancora di più!! Tra l altro vorremmo fare la cerimonia nuziale sempre lì per questo ho bisogno di parlare con loro...
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No erano quantità giuste. Poi ovviamente dipende dai punti di vista. Sono stata a tanti matrimoni da Sorrento a Napoli, compreso il mio, e bacoli e sinceramente non ho mai avuto problemi di quantità.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, grazie! Le portate erano abbondanti? Ho sempre paura che ci siano piatti magari anche di alto livello, ma proprio per questo meno ricchi e che gli invitati rimangano un po' delusi..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io e il mio FM volevamo stare proprio sul mare, non solo come panorama diciamo. Io ho visitato anche altre strutture in zona Bacoli, ma villa Scalera è quella più particolare. In bocca al lupo per la scelta 😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤ presto le andrò a visitare! Mi piace l'idea di essere proprio sul mare con Villa Scalera, mentre di Villa Taurinus mi piace tutto lo spazio esterno... devo capire dal vivo che sensazioni mi daranno! La spiaggetta "privata" diciamo così, mi attira molto, soprattutto l'idea di fare il taglio della torta lì! Ormai sono anni che non vivo più a Napoli e ho una sola certezza per il matrimonio, che ci sia il mare 🙈🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    160 €.... diciamo che è il più caro tra quelli che abbiamo visto, ma è anche quello con la sala più grande (gli altri che abbiamo visto a Bacoli, nonostante ci dicessero che le sale potessero ospitare fino a 200 persone, erano, in realtà, piccole), l'unico che avesse quel pezzettino di spiaggia non accessibile ad altri passanti (cosa che invece accadeva presso le altre strutture). Ho contattato anche altre spose e quando mi hanno fatto capire che una volta affidati a loro, non devi preoccuparti proprio di nulla, mi sono decisa: pensa che una sposa mi disse che c'era stato un problema con l'arrivo delle bomboniere (il fornitore non le aveva portate in struttura) e hanno risolto tutto loro senza dire nulla alla sposa e quindi senza farla preoccupare.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono stata ad un matrimonio a villa scalera proprio il mese di aprile ma nel 2018.Bellissimo e si è mangiato davvero bene.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmela, info super chiare e utilssime 😍 con questa organizzazione che prezzo ti hanno proposto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io mi sposerò a Villa Scalera.
    Ad ora non so dirti pro e contro perché verrò contattata verso novembre per procedere all'organizzazione (mi sposerò ad aprile 2022). La struttura viene gestita da Aloha Eventi : sono tutti molto gentili e, soprattutto, tengono molto loro in primis alla buona riuscita della cerimonia per cui ti viene naturale accettare i loro consigli e affidarti. Io ho prenotato a Giugno 2020 e l'organizzazione proposta della cerimonia era questa (purtroppo non sono aggiornata sui cambiamenti causa covid... lo saprò poi) : aperitivo all'arrivo degli invitati sulla terrazza, buffet all'arrivo degli sposi nel giardini con degustazione di vini e formaggi nel grottino, pranzo/cena nella bellissima sala e taglio della torta presso la spiaggetta privata. Tengono anche molto alle tempistiche per evitare che la cerimonia diventi troppo stancante e pesante (cosa che apprezzo molto e apprezzeranno sicuramente anche gli invitati). Incluso nel prezzo hai stampa menu, allestimento floreale, centrotavola e Tableau, ma puoi benissimo rivolgerti ad una weeding planner esterna.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione