Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli

Villa scalera prezzi

Love, il 2 Ottobre 2017 alle 10:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 20
Ciao ragazze Qualcuno saprebbe dirmi un po’ i menù e i prezzi di villa scalera? Ho visto le foto di questa villa però ancora la devo visitare mi ha colpito molto qualcuno si è sposato li e può dirmi la sua esperienza grazie

20 Risposte

Ultime attività da Bride19, il 2 Luglio 2018 alle 10:06
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, un solo secondo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa punta pennata pure mi piace. Ovviamente con un solo secondo giusto?
    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, dalle info che ho io: sohal Beach e Villa punta pennata sei sui 140€; su questo budget c’è l’hotel corallo infrasettimanale 135€ sabato 145€; Villa clermont sui 115 ma c’era un menu in offerta a 95€...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io vorrei spendere suo 130-140 max a persona zona mare. Potresti darmi qualche suggerimento
    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, la riduzione diciamo che non è uno sconto, ma eliminano dei servizi, delle portate e allora il prezzo può scendere.! Però, esplicitamente lo avevo chiesto in che modo potesse scendere il prezzo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...anche io sono innamorata di questa villa, ma poi a te il prezzo lo hanno chiuso a 170? Io sono andata a parlarci, ma mi hanno solo mostrato il prezzo pieno senza riduzioni.
    Forse xké nn l ho chiesto?


    • Rispondi
  • M
    Caserta
    Musicainchiesa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutte,


    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Tonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che il gabbiano io chiesi un preventivo e mi dissero che per un pranzo completo si aggirava sui 150-160 € .Ti posso dire che villa scalera è stata la 2 location che ho vista... dopo di essa ne ho visto una 30Ma nessuna mi ha datolo stesso effetto...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito...il menù e un po’ fuori budget purtroppo...per caso sai da che parte il menù del gabbiano ?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Tonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico io ho ricevuto la proposta di matrimonio proprio al gabbiano si mangia una favola e ha un panorama dall' alto bellissimo...Ma per il nostro matrimonio abbiamo optato proprio per villa scalera perché come dico io è nell'acqua...Forse è meglio che vai di persona, perché se non hai problemi nel giorno della settimana oppure nel meseIl prezzo può essere diverso...
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo parte da 170€ il menù completo.
    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le ho viste, ma so che al gabbiano si mangia divinamente!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo arrivare sui 130€ massimo Mi piacciono anche il gabbiano e villa epitaffio villa diamante ...le sei andate a vedere ?
    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prezzo è compreso di allestimenti, tableau e un angolo a scelta e se togli le due braci scendi a 150€ e se non erro togliendo la degustazione di vini e formaggi nel grottino, sono - 10€ a testa, quindi potresti arrivare a 140€! Io in verità non ero andata a vederla fin da subito proprio per la questione del budget, ma alle fine mi sono dovuta ricredere perché posti più "economici" mi hanno chiesto 600€ per una confettata e 400€ per segnaposto e tableau...tutte cifre che poi spalmate a persona, fanno aumentare il budget! Che budget hai tu? In che zona sei orientata?Ho visto molte ville e magari posso aiutarti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ...mi sa che è fuori budget😢
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille andro a vederla sicuramente anche se il prezzo è fuori dal mio budget ...ma il prezzo che mi hai detto è compreso si confettata ecc o si pagano a parte anche gli allestimenti ?
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Love,

    benvenuta! Smiley smile

    Sei già entrata nel profilo del fornitore per leggere le raccomandazioni di altri sposini? In questo modo potrai farti un'idea sulla struttura attraverso gli occhi di chi ha già provato i loro servizi!

    Villa Scalera

    Ti passo anche i topic delle sposine che hanno parlato di questa location in Community:

    Villa Scalera

    Hai scelto il fotografo?

    Un abbraccio! Smiley heart

    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco i prezzi aggiornati, ma posso dirti che per qualità di servizio e cibo sono davvero eccellenti. Ti consiglio di andare a fare un giro, anche se per il 2019 hanno già tanti impegni..
    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come ti ha detto l'altra sposina, il menù più completo è di 170€ ma puoi scendere a 150€ eliminando le braci di carne o pesce previste durante il buffet.Non ho esperienze dirette, ma chiunque c'è stato me ne ha parlato bene.La proposta del ricevimento è molto dinamica e offre vari passaggi che rendono a mio avviso un matrimonio davvero "innovativo". A Napoli è molto in voga infatti ha tante prenotazioni già per il 2019! Ti consiglio di andarla a vedere!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata quest'estate per richiedere un preventivo in pratica ti fanno €170 menù completo e in questo menu ti regalano L'angolo della confettata se vuoi l'angolo cubano o porti tu i sigari oppure pagarlo a parte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione