Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Super Sposa Maggio 2019 Salerno

Villa scapolatiello cava

Sposa, il 21 Febbraio 2017 alle 11:48 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Ragazze chi si e' sposato o si sposerà a Villa scapolatiello? ! Opinioni grazieeee

13 Risposte

Ultime attività da ❤Fede❤, il 26 Luglio 2018 alle 15:38
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so tutte le fasce di prezzo.. Io pago per aperitivo, buffet ad angoli, antipasto servito, due primi serviti, un secondo di carne, buffet di dolci e frutta e cioccolato, confettata e torta nuziale 95 euro, compreso di bevande e animazione, notte in suite, colazione e pranzo del giorno dopo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao posso chiederti i menu da quanto partono?

    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sposerò ad ottobre proprio a villa scapolatiello.. Che io sappia ospitano un evento al giorno (noi volevamo sposare il 4ottobre ed erano gia impegnati quindi abbiamo dovuto cambiare il giorno).. Hanno un ottimo piano b in caso di pioggia e so che si mangia divinamente
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Salerno
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!!

    Sto prendendo appuntamento per villa scapolatiello per un preventivo. Dalle foto e dalle recensioni mi piace tantissimo. Potete dirmi se effettivamente ospita più di un evento al giorno? E se per caso chiedono extra per l'esclusiva? Incide molto credo questo aspetto. Per chi si è sposata qui non in estate come trovate la struttura per le sale interne? Si sta bene? Heeelp!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ach'io mi sono innamorata di villa soglia (l'ho vista solo in foto) posso chiederti una cortesia? Noi saremmo forse a dir molto in 80 e ho paura che sia una struttura troppo grande per noi. Mi sbaglio? E' che scendendo poco devo andare miratissima a vedere le strutture, alcune lo ho già eliminate grazie ai vostri commenti...

    Grazie Mille

    ah se posso apriffitarne mi manderesti il preventivo? grazie mille Ilaria

    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata molto precisa ed esaustiva nel parlarmi delle varie strutture ...si certo accetto di sapere anche i costi grazie gentilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine la nostra scelta è stata per Villa Soglia a Castel San Giorgio ....ma ne abbiamo visitato un po' ....nella zona di Salerno abbiamo visitato Villa Italia a Nocera inferiore..un giardino molto bello e uno spazio piscina molto particolare è bello...anche la sala interna era ampia e tutta a vetri...L'offerta però poco chiara nelSenso che per avere un buffet con angoli come standard di altri facevano salire il prezzo notevolmente ...oltretutto tieni presente che per noi un termine di valutazione era il caso pioggia poiché sposando ad ottobre dobbiamo metterlo in conto ...ed alcune sono state escluse seppur belle per questo motivo cioè che in caso di pioggia si perdeva gran parte degli spazi della location ..Villa Italia aveva questa pecca ...idem Villa Farina a Baronissi...il giardino incantevole e si presta sopratutto per una cerimonia all'aperto ma la sala non è un gran che .....Villa Scapolatiello invece era tra le scelte finali poiché internamente si presta in maniera eccellente ad un ricevimento per la sala e per la piscina coperta totalmente vetrata che è stupenda....chalet primavera a Vietri ...bel giardino bei spazi ma un po' difficoltoso arrivarci e se piove diventa limitato alla sala ....tenuta dei normanni a Salerno ....bella bella ...ha un anfiteatro spettacolare e un bellissimo giardino è un ottimo rapporto qualità prezzo ma discorso pioggia e purtroppo via....zona Caserta abbiamo visitato Tenuta San Domenico che è bella oggettivamente ma vuole un minimo per il sabato ...tenuta Fabiana favolosa ma se piove perdiamo l'80 % della bellezza e cmq il costo era leggermente alto rispetto al nostro budget ...Villa Ebla non adatta a noi ...fa più matrimoni al giorno e nn mi piace .....villa Althea bellissima ma carissima 😅 Zona Napoli e provincia ...castello santa Caterina molto bello ma secondo me caro rispetto ad altre location e alla zona in cui si trova ...tenuta degli aranci al vomero..sala un po' limitata ma il giardino è molto bello ..cerimonia all'aperto ottimale....Tenuta torelli a Capodimonte panorama fantastico e giardino molto belll la sala non mi è piaciuta ...Tenuta San Lorenzo ad agnano...anonima niente di che ...Tenuta astroni ad agnano ..molto bello il giardino ed il progetto della sala che vogliono fare ma non mi è piaciuto il palo dell'alta tensione in mezzo e soprattutto che ti fanno pagare caramente un tableau......Complesso al Chiar di luna bellissimo ma vuole un minimo garantito al sabato ....Villa Clermont a Vico equense molto bella ...sala elegante e balcone con panorama della costiera assolutamente meraviglioso e il prezzo veramente ottimo ma se piove rimani in sala e basta 😞 Peccato perché io ne ero rimasta colpita ...hotel mega mare a Sorrento bellissimo il panorama dal terrazzo ma la sala inguardabile ....Palazzo Nemo eventi ...molto bello devo dire sale e spazi esterni stupendi ....ma Villa Soglia ci ha veramente rapito...se vuoi info e preventivi chiedi pure 😊😊☺️
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..io festeggerò la cerimonia presso villa scapolatiello!!! Il giardino è incantevole ..spero di essere fortunata col meteo!!! Ti dico che qualità prezzo è stata la migliore offerta, ne abbiamo girate parecchie tra ville e ristoranti e per un motivo e un altro ci hanno fatto scappare!!
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa Smiley heart Potresti dirmi quale location vi ha colpito ? E magari anche le altre che avete visionato?
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley winking
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiesi per la cena e nn se possa variare ma il preventivo era di € 90 a persona.Era compreso aperitivo di benvenuto,buffet cena buffet di dolci e torta 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti il prezzo per un pranzo? Grazie
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a visitarla tra quelle che dovevo scegliere ...a noi è piaciuta tanto ...ma poi abbiamo prenotato altrove perché avevamo avuto un colpo di fulmine per un altra ...ma è molto bella , il giardino incantevole la sala bella con finestroni panoramici come piacciono a me e la piscina al coperto meravigliosa per il taglio torta ...e il prezzo era alquanto conveniente 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione