Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Giugno 2019 Lecco

Villa Sparina - Alessandria

Martina, il 26 Dicembre 2017 alle 20:51 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 3

Ciao ragazze! Qualcuna di voi conosce o sta organizzando il proprio matrimonio in Villa Sparina?

3 Risposte

Ultime attività da Andrea81, il 17 Gennaio 2018 alle 16:54
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa Sparina mi dice qualcosa... deve esser quello del matrimonio di Eros Ramazzotti di pochi anni fa. Il suo vino nella zona è molto commercializzato (una di quelle che si vende bene). Purtroppo non ho avuto l'occasione di visitarlo dal vivo...

    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, Smiley smile

    In aggiunta a ciò che ti ha detto la sposina La Bettina, ti lascio anche il link ai topic aperti in Community nei quali si menziona la location Smiley winking

    topic: Villa Sparina

    Manca ancora tempo alle nozze e hai il tempo necessario per fare tutto con calma e nel dettaglio, ti consiglio per questo il nostro topic I passi da seguire per organizzare il matrimonio perfetto!, sono certa ti sarà utile!

    Un abbraccio! Smiley love

    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina! Benvenuta in community!!! Non conosco la location personalmente però puoi cercare altre sposine delle tue zone fra i vari topic:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=alessandria

    e puoi anche cercarle nell'area utenti selezionando la città e entrare in contatto con loro con i messaggi privati! Cmq hai fatto benissimo ad aprire questo topic perchè non ho trovato molte recensioni in community! Hai già guardato anche se c'è tra i fornitori qui sul sito?


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione