Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli

Villa taurinus napoli👰🏼🤵🏻

Anna, il 21 Gennaio 2018 alle 17:29 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Salve a tutte ragazze, maggio 2019 mi sposo,
non ho ancora fissato la data precisa. visto che vivo in svizzera e sto aspettando di scendere a Napoli per poter mettere la data.
Guardavo alcuni ristorante su internet e mi sono perdutamente innamorata di “Villa taurinus”.
Qualcuna di voi lo conosce?

16 Risposte

Ultime attività da Rita, il 29 Agosto 2018 alle 07:59
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli angoli sono tutti da aggiungere come costi. Nel prezzo che ti fanno è compreso il menù che scegli, l’esclusiva della villa ovviamente e gli allestimenti base, comprensivi di centrotavola, stampa menù e wedding planner
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i prezzi menu 2020? 135 menu base o già con i vari angoli ?
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me dai video che ho visto mi sono piaciuti
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono gli street sound. Li ho ascoltati dal vivo e mi sono piaciuti tanto
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sai per caso,per la musica, come si chiama il gruppo a cui si affidano loro?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi dalle foto era piaciuta molto, infatti avevamo chiamato per fissare un appuntamento. La Villa però richiede un minimo garantito di 100 invitati anche in settimana e nel periodo estivo vengono fatti solo matrimoni serali.. Per questo abbiamo rinunciato
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata... e ti dico caos totale.. è arrivata la pioggia e ci hanno fatto mangiare su tovaglie bagnate..mi disp dirtelo ma noi paghiamo e dobbiamo essere soddisfatti.. su internet tt belle, da vicino nn direi proprio!! Scusami ma sono onesta
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero! Noi siamo di Napoli ma sarebbe davvero bello restare lì per la notte 🤞🏼
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo controllare sul contratto allora.

Chi sa se per il 2020 faranno anche la camera! Magariii
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora orario limite se non sbaglio 00.30, con tolleranza fino all’1-1.30 comunque se non sbaglio sul contratto dovrebbe esserci scritto. La camera non c'è purtroppo
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno detto per il serale se c'e un orario da non superare? Ho dimenticato di chiederlo... e proprio oggi ci chiedevamo io e il mio fm se hanno una camera per gli sposi per il pernotto. Noi siamo di caserta e la cerimonia sarà un serale!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scelta per il mio matrimonio nel 2020.
    La ristorazione non è più affidata a ra.ma. , hanno cucina interna ed è ottima (lo dico perché l’ho provata!)
    La villa è bellissima, ma ovviamente io sono di parte, ho trovato le persone gentilissime e disponibili. Il prezzo è quello che è, ma la media di zona ormai è quella. Ti obbliga alla loro musica e non ti consentono di finire troppo tardi, sia per un serale che per il pranzo. Il problema è un po’ il piano b, la sala inferiore non è grandissima però chiuderanno la terrazza superiore...e speriamo nel bel tempo 😁
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è piaciuta tantissimo... sulla questione budget, ormai i prezzi sono un Pò quelli ovunque.... la location è stupenda, è vero non hanno un piano B in caso di pioggia ma hanno in programma di chiudere la terrazza superiore per poterne ricavare un'ulteriore sala 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo vivo in svizzera, e per due mesi mi toccherà guardare da internet vari ristoranti, e tra varie foto avevo visto queste.
    Terro’ in considerazione ciò che mi hai detto per quando andrò lì.. grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho visitata nel 2016. L'ho trovata carissima ed inoltre non l'ho scelta perché aveva una sala piccola (credo che ci vadno comodi max 120 invitato), non aveva un piano b in caso di pioggia, aveva solo un bagno per gli uomini e uno per le donne ( e secondo me sono troppo pochi), mi imponevano la loro musica ...ed infine avevo letto recensioni pessime per quanto riguarda ra.ma (la società che gestisce il banqueting)...ovviamente questi i miei punti di vista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione