Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Abituale Ottobre 2015 Treviso

Villa tiepolo passi treviso

Viviana, il 28 Dicembre 2014 alle 08:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao,
Qualcuna ha informazioni su villa tiepolo passi a Treviso?
Costo affitto?
Catering loro Quarta parte com'è?
Grazie!

12 Risposte

Ultime attività da Marta, il 9 Aprile 2015 alle 16:19
  • Marta
    Sposa Novella Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci piacerebbe domenica 12/06/2016, con pranzo. uso condizionale perchè dobbiamo ancora fissare tutto. . io mi sn innamorata subito della tesa, vuoi perchè è rustica, vuoi per il verde attorno..e poi quella volta al brunch abbiamo mangiato davvero bene! provalo una domenica, visto che sta arrivando la bella stagione, così ti godi il pranzo all'aperto sotto il portico.

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

certo fammi sapere... tu quando ti sposeresti? io ero andata a vedere anche abbazia del pero, altro stile, molto bello c'era troppo da pensare per addobbi e poi tiepolo mi era rimasta nel cuore ed è sempre stata la struttura che mi piaceva qunado parlavo di matrimoni... oltre al fatto che è comoda per noi da lanzago e parenti che mi alloggiano a treviso la sera.

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per qst preziose info! sei stata gentilissima! ti farò sapere poi, quando andremo all'incontro con il conte! intanto questo sabato andremo a vedere le Risare a campo San Martino (PD). lo stile è simile, io sarei sempre per il rustico/country, quindi grandi portici, ex scuderie, stanze travate a vista, ma soprattutto tanto verde intorno. grazie ancora Viviana!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta,

a me è piaciuta tutta per tutto perchè è nello stile appunto coutnry chic che voglio fare io.. Noi saremo un centinaio ed abbiamo organizzato cosi la giornata, 10/10/2015:

- nel porticato ci metteranno 4 tavoli buffet e nel giardino e sala interna (nel caso di brutto tempo) tavolini d'appoggio con sedie per ogni ospite... Il buffet decidi tu cosa, vedrai ti faranno vedere un sacco di proposte. Noi gli avevamo già detto cosa ci poteva piacere e poi quando ti manda il preventino ti fa la lista di tutto. Il buffet sarà dalle 17 alle 19.30, già qui la gente si rimpizza per bene perchè ci sono tante cose da mangiare

- tavolini d'appoggio mi mettono loro la lanterna come centrotavola senza extra, e me le mettono anche sotto al portico e sulle scale che vanno di sopra

- tavolini interno extra mi fanno loro il centro tavola semplice con fiori e candele (che ripredne cmq il filo logico di quello che faccio a cena)

- fiori buffet me li gestisco io con fiorista essendo ottobre, sennò loro se sei in stagione ti propongono composzione con fiori della villa

- per la cena ci spostiamo nella sala superiore. Per il menu anche li ci hanno fatto vedere un sacco di proposte e noi abbiamo indicato un paio che ci potevano piacere. Se vuoi cose un po piu particolari poi nel preventivo vedi che te le elenca con sovraprezzo... Cmq poi una volta che vai a discutere il preventivo ne riparli.

Ecco se tu vuoi fare la cena giu fuori puoi optare per tavoli pranzo/cena sotto al portico e tavoli buffet in giardino con tavolini in mezzo al prato o sotto agli alberi (se guardi nel sito ci sono un po di foto).

- Finita la cena ci spostiamo nella sala al piano terra per taglio torta e caffe (c'è la zona banco caffe/amari/bar a dx della sala)

- Poi vedremo se stare li o tornare di sopra seduti, perchè cmq giu ci sono tavoli di appoggio

- Dall'altra parte della sala al piano terra c'è la mangiatoia dove di solito fanno angolo bomboniere / confettata

Poi noi da mezzanotte/mezzanotte e mezza facciamo giu sala ballo con prolonge... Loro ti propongo pizza e panini con porhcetta. Noi abbiamo optato solo per panini tanto per accompagnare con i cocktail tanto la gente sar gia bella piena.

Bar: abbiamo scelto noi il tipo di superalcoli e non per fare i cockatail e sono extra, poi ci hanno detto che possiamo portare le birre.

Extra orario: se non ricordo male ti danno fino all'una, noi siamo riusciti a farci dare gratis fino alle 3 invece che extra di 200€...

Poi loro mi faranno anche la base per i centrotavola che sono tronchi di legno, l'idea mi è venuta vedendo che loro li usavano per servire da mangiare quindi li riprendo come centrotavola.. Anche questi extra

Loro ti stampano anche il menu da mettere in tavola a gratis. Poi volendo ti fanno il tableau ma non so dirti perche quello me lo sono fatta io...

Le vestine delle sedei sempre extra

Se hai bisogno di altre dritte sono qui

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana, noi andremo a sentire le loro proposte il giorno 18/04. ma voi siete in tanti? sarete al piano superiore? a me piace tantissimo il portico e dato che non saremo in molti (non credo più di 60) mi piacerebbe fare il ricevimento lì sotto. quando è la vs data? grz. Marta

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, noi l abbiamo confermata come location senza provare ancora la cucina ma ci èlabevano fatto vedere un bel po di foto e si capiva la qualità... Appena riusciamo una di queste domeniche vado a fare il brunch. Affitto 1500 ci prende dalle 17 alle 3... Siamo riusciti a farci dare extra orario gratis, dalle 2 alle 3 però!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana!

credo che Villa Tiepolo Passi sia una delle mie preferite. io sto cercando la location per il mio matrimonio Giugno 2016. la tesa è stupenda, perfetta per un matrimonio easy chic e con un bel parco attorno. io sono stata al loro brunch domenicale, mangiato molto bene. peccato fossimo allergici alle graminacee. la zona è piena di pioppi che durante la primavera si riempie di pollini. cibo ottimo, un'attenzione particolare alle materie prime della zona. una pecca:oltre al catering bisogna pagare l'affitto della location che parte dai 1.100 fino ai 1.600 euro.

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so. A me la villa in ogni non interessa come location per ricevimento perché non è nel mio stile... Farei le foto comunque attorno perche ci sono Bellissimo scorci
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2015 Treviso
    Bear ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,Ti danno la tesa del tiepolo non la villa.

• Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2015 Treviso
    Bear ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti danno la tesa del tiepolo, non la villa. Ciao

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Vivi, Smiley winking

dai un'occhiata a questi topic che ne parlano:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=tiepolo

Che tipo di rito celebrerai? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana!guarda qui:https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

Sul catering non ho trovato informazioni.Perchè non chiami il fornitore e chiedi di suggerirti qualche catering di fiducia?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione