Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli

Villa tony complesso Zeno a Ercolano

Marina, il 8 Maggio 2023 alle 23:39 Pubblicato in Matrimonio.com 1 6
Chi di voi si è sposata a villa tony? Ho bisogno di foto e di dettagli 😍

6 Risposte

Ultime attività da Marina, il 23 Gennaio 2024 alle 12:00
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente eravamo pochi invitati una 60 persone
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi sono trovata molto bene e un bellissimo posto. Hanno vari menù dai 135 a salire fino ai 170.. il cibo è ottimo. Per quanto riguarda i centrotavola e gli addobbi si pagano a parte io ho fatto fare alla mia fioraia ma puoi anche optare x una wedding. La prima notte è in regalo nelle loro camere di sopra. Puoi scegliere tra la terrazza e la sala giù dove c'è la piscina se scegli la terrazza e giù c'è un altro evento non potrai scendere in piscina. Il pianobar lo puoi chiamare da fuori oppure usare quello loro 2 elementi 1200 euro 3 o 4 elementi 1400 compreso di sax pianobar tamburo tutta la giornata noi abbiamo fatto anche i fuochi piromusicali a bordo piscina prima della torta è stato magico quelli costano 1500 euro. Ti faranno scegliere il gusto della torta e la torta scenografica. Diciamo come posto e molto lussuoso xo ha tutto ben organizzato. L'unica cosa che non mi è garbata è stato che rispetto ad altri posti loro non fanno fare la prova del pranzo quindi diciamo vai ad occhi chiusi xo il cibo è strabuono. Che dire e stato veramente tutto magnifico noi abbiamo fatto tutto un po ristretto abbiamo fatto il pranzo base di 135 euro e tutto compreso fuochi e pianobar e animazione ci è venuto a costare 11mila e 500 euro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Dicembre 2024 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, come ti sei trovata a Villa Tony? Mi potresti dare qualche info? Grazie mille

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, ho capito Smiley smile

    Allora prova a entrare nei post in cui ne parlano per vedere se trovi qualche sposa che l'ha scelta e si è già sposata lìSmiley heart

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sisi noi abbiamo già prenotato a villa tony ci sposeremo la il 20 luglio xo volevo sapere come si mangia e come preparano volevo foto di persone che si sono sposate la senza wedding ovviamente per vedere come veniva preparato. Noi abbiamo scelto la terrazza
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina,

    hai già visto il profilo di questa location qui sul portale? Smiley smile

    All'interno trovi foto, info e recensioni e puoi inviare loro una richiesta di preventivo per la tua data>> Villa Tony - Complesso Zeno - Consulta la disponibilità e i prezzi

    Ti lascio anche questi post del forum in cui ne parlano>> Opinioni su Villa Tony

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione