Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Villa vazia

Anna, il 24 Maggio 2020 alle 01:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Oggi nel giro delle location ci siamo ritrovati a visitare villa Vazia, ce ne siamo innamorati ma visto che il prezzo supera un po il nostro budget vogliamo essere sicuri che sia la scelta giusta da fare...
Qualcuna mi può aiutare? Mi servirebbero informazioni più dettagliate da parte di chi ci è stato per una cerimonia oppure che ha fatto il ricevimento li... avrei 1000 cose da chiedere (flessibilità, organizzazione, qualità e quantità del cibo,allestimenti) tutto quello che può aiutarmi in qualche modo a capire se ne vale la pena o meno. Non abbiamo molto tempo per decidere visti gli spostamenti dei matrimoni 2020 rischiamo di non trovare la data... Aiutooooo

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Maggio 2020 alle 13:29
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna e benvenuta in community!

Hai già letto le recensioni e visto i real wedding di chi si è sposato qui?

Villa Vazia - Sole Ricevimenti 👉 Recensioni - Real Wedding

ti passo anche i topic che ne parlano:

topic >> Villa Vazia

Quanti invitati avrai? Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi c'e la possibilità di scegliere qualcuno esterno? Questo mi era stato poco chiaro, comunque sono sempre più convinta di questo posto meraviglioso e ti ringrazio per tutte le informazioni...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per quanto riguarda gli addobbi siamo andati in un giorno proposto da loro per sceglierli. Tipo un weddingday dove c erano le tavole apparecchiate in diversi modi: centro tavola, menu, sottopiatti diversi... per i fuochi, l animazione ci siamo affidati a loro e abbiamo scelto tra diverse proposte di prezzi. Per la musica abbiamo cercato noi qualche agenzia ma nessuna ci ha colpito e mentre cercavamo siamo stati contattati da quella di fiducia del ristorante e per curiosità abbiamo fissato un appuntamento anche con loro. Ci sono piaciuti e anche loro ci hanno fatto diverse proposte. Abbiamo scelto loro perché tra i tanti in fase di colloquio ci hanno fatto ascoltare brani, voci e abbiamo potuto scegliere tutto, dagli strumenti alle voci.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti conviene andare a mangiare con il tuo fm così ti fai un'idea
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per il tuo matrimonio rimandato 😔 immagino quanto sia stato difficile, ti ringrazio per l'informazione sul cibo, per me è molto importante perché purtroppo non conosco nessuno che ci è già stato, per gli addobbi, musica e fuochi come hai fatto? Ci hanno detto di scegliere nell'agenzia che collabora con loro...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cucinano loro sul posto
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare qui quest anno ma ho rimandato al prossimo anno ☹ ti posso dire che il cibo è ottimo, noi ci siamo stati a San Valentino per ben 2 anni di seguito e durante la contrattazione sono stati piuttosto flessibili nel venire incontro alle nostre richieste. Altro non posso dirti ma anche noi ci siamo innamorati appena l abbiamo vista 😍 se hai altre domande...
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno un ristorante? Cioè, saranno loro a cucinare x il tuo matrimonio?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, infatti contatterò la villa ma la domanda su come si mangia è fondamentale... 😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di parlare direttamente con la villa e fare anche le domande più "scomode".. I matrimoni nn sono tutti uguali, quindi quello che va bene a te nn è lo stesso x altri sposi ecc
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la conosco ma ti lascio questo topic è di febbraio...
    https://community.matrimonio.com/forum/villa-vazia-napoli--t810391

Spero ti sia utile 😍😍💖🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione