Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Ottobre 2017 Catanzaro

Villa ventura falerna

Sposina17, il 21 Gennaio 2017 alle 09:07 Pubblicato in Nozze Calabria 0 6

Ciao a tutti. Ho visitato villa ventura a Falerna e ne sono rimasta colpita.dovremmo essere circa 150 invitati. Chi può darmi indicazioni su qualità del cibo e dall'organizzazione dell evento ( cura dell'allestimento e qualità del servizio). Non ci sono mai stata è quindi per me è importante la vostra esperienza. So che la struttura è molto richiesta infatti ci sono poche date disponibili per settembre/ottobre. Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Sposina17, il 22 Gennaio 2017 alle 21:10
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2017 Catanzaro
    Sposina17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Aspetto altri commenti
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Reggio Calabria
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata per un matrimonio a luglio,a cena. Sono rimasta incantata dalla struttura ma la cena mi ha delusa profondamente. Mi aspettavo una qualità superiore. Poi la titolare girava per la sala vestita in modo poco elegante e sembrava un generale che controllava tutto,le dava fastidio qualsiasi cosa. Gli addobbi manco me li ricordo ma è possibile che non siano stati richiesti. La sala interna poi,quella che dici stretta e lunga,non mi è piaciuta affatto. Ti ripeto,fuori è incantevole,stupenda ma non la sceglierei
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2017 Catanzaro
    Sposina17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia e Federica della vostre testimonianza. Su villa ventura ho sentito solo pareri positivi. Chi può darmi altre informazioni?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata due volte come invitata a due diversi matrimoni...non mi è piaciuto nulla...il servizio lasciava molto a desiderare...il cibo di scarsa qualità (al mio tavolo su 8 in 3 siamo stati male) non tanto al buffet quanto alla cena soprattutto al primo matrimonio...menù sempre uguale a entrambi i matrimoni...prezzi al primo matrimonio 130 al secondo 150 ps.questo mi è stato riferito dagli sposi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2017 Catanzaro
    Sposina17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie. Si abbiamo visitato la struttura ed abbiamo parlato anche del costo. La struttura è bella l'unica perplessità è sulle due sale, una è lunga e stretta comunque noi dovremmo essere 150 circa e quindi non penso che ci siano problemi. Il servizio ed il cibo spero siano buoni anche perché i costi sono abbastanza alti. Ci sei stata più di una volta? Puoi darmi qualche altra informazione? Noi ancora non abbiamo deciso se a pranzo o a cena, sicuramente la sera c'è un atmosfera molto particolare.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meravigliosa! Cibo buono! Bellissima struttura ! Smiley smile hai fatto il preventivo?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione