Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Villa vittoria boscot.

Natascia, il 26 Aprile 2021 alle 15:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposite il matrimonio è fissato per settembre 2021 oggi ho chiamato in villa per chiedere informazioni in caso di rinvio o in caso di mancato raggiungimento del numero di invitati in caso di zone rosse essendo molti fuori regione e la risposta è stata che il contratto non decade in alcun modo qualcuna di voi si è trovata nella mia stessa situazione? In caso di rinvio cosa succede aumentano i prezzi?

8 Risposte

Ultime attività da Natascia, il 26 Aprile 2021 alle 18:34
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah speriamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dovessero metto un limite massimi di 30 invitati (dico per ipotesi) come già era successo lo scorso anno, non puoi obbligarmi a pagare per 100, perché è un decreto legge e la colpa non è mia.
    Speriamo vada tutto bene, incrociamo le dita e teniamoci aggiornate🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un pranzo questa della l'imitazione mi è sfuggita🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ ho chiesto soltanto per i divieti di spostamento magari teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hanno detto a me. Questo fatto che ti assicurano che non ci incontriamo vorrei tanto capirlo, ma vabbè!
    Ti sposi mattina o sera?
    No, non ho ancora provato a chiamare, stavo aspettando per vedere se usciva qualche decreto che parlasse anche dei matrimoni. Ma se la legge imponesse matrimoni con 60 persone e io a contratto ne ho 100 mica pensano di far pagare a me!? Se la legge lo impone non possono certo farne una colpa a me..sei sicura che ti abbiano detto proprio così?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao allora io non avrò la villa condivisa mi hanno assicurato che non ci incontriamo (così dicono sarà come una danza) ho chiamato mi hanno detto che mi aggiornarno sulla questione invitati ma che se il contratto prevede tot persone quelle dovranno essere pagate tu hai già provato a chiamare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre a villa vittoria! Quindi cosa ti hanno detto? Per capire..che nel caso tu voglia rimandare, perdi tutto? Devi pagare la penale?
    Giusto per sapere, avrai l’uso esclusivo della Villa?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento i matrimoni non si possono fare e di certo non posso rimandare ad un mese dal matrimonio adesso ne mancano 4 è arrivato il momento di pensarci


    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se rinvii perché è una tua decisione scattano le penali se invece non dipende da te hai diritto a rimandare🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione