Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppe
Sposo Novello Giugno 2024 Napoli

Villa vittoria boscotrecase

Giuseppe, il 28 Gennaio 2023 alle 17:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Salve ragazzi.
Qualche coppia di sposi che ha scelto questa location nonostante ci fosse anche un altro matrimonio?
Siamo completamente innamorati della location, ma la presenza di un altro matrimonio nella location ci lascia molto perplessi. Abbiamo paura che magari può essere frustante " vivere" anche un matrimonio non nostro, almeno nella sala esterna. Vi ringrazio

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Febbraio 2023 alle 16:33
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giuseppe!

    Prova a chiedere alla location come gestirebbero la cosa, magari riescono a rassicurarvi e a rispondere alle domande Smiley smile

    Un caro saluto,

    Laura

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quel caso loro gestiranno i vostri tempi, il taglio torta mi pare di aver capito che lo fará prima l’uno e poi l’altro. Poi probabilmente per l’aperitivo ognuno avrà il suo gazebo, così come al buffet di dolci
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Novello Giugno 2024 Napoli
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annarita. Si pranzo e anche l altro matrimonio sarà a pranzo. Per questo che ho dei dubbi, ma per il resto mi sono davvero innamorato lo giuro 😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppe, io mi sposo fra qualche mese a Villa Vittoria ma avendo scelto la sera avrò la semi esclusiva (cioè ci sarà un matrimonio per il pranzo ma non condivideremo gli spazi esterni in quanto avremo ovviamente orari diversi). Tu hai scelto il pranzo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione