Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvio
Sposo Principiante Dicembre 2023 Napoli

Villa vittoria boscotrecase

Silvio, il 5 Febbraio 2023 alle 16:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 7
Ciao a tutti, ci sposiamo a villa vittoria l 8 settembre… volevo sapere per chi già ci è stato com e il cibo, che opinione avere.. se è abbondante,si mangia bene ? Ecc.. grazie a tutti 🥰

7 Risposte

Ultime attività da Paola95, il 24 Gennaio 2024 alle 20:11
  • Paola95
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Paola95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io sposo lì e mi preoccupa il fatto che il taglio torta avverrà troppo presto. Poi verso che c'è stato? Grazie
    • Rispondi
  • Silvio
    Silvio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita grazie mille della risposta.. siii lo so è veramente il top villa vittoria era giusto per una curiosità, per avere pareri da altre persone 😂 sai l ansia sale.. l unica cosa che mi preoccupa un po’ e l orario del taglio torta 😓
    • Rispondi
  • MARGHERITA
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Caserta
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,capisco le preoccupazioni ma hai scelto la struttura top di tutta via Cifelli...

Basta entrare nei servizi e ti accorgi che sei in un altro mondo come qualità,il giro in cucina poi che è più in ordine della mia non so come fanno Smiley smile

La cucina è ottima e come diceva mio marito (siamo andati 2 volte) il vino è veramente di qualità (bottiglie dal costo di 9-13 euro )...

La seconda volta che siamo andati c'erano due spose ma non ci siamo mai "miscelati" con gli altri invitati ,sono bravi nella gestione questo è sicuro....

Una cosa la so, l'ho sentita da entrambe le coppie ajajajaj la direzione per tutta la settimana antecedente alla cerimonia tende a stressare un po le coppie con avvisi raccomandazioni sugli orari ecc...sono un po precisini? si

• Rispondi
  • Silvio
    Silvio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei state gentilissima 💕
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho mai partecipato ad un matrimonio lì precedentemente (ma sono stata ad uno a Tenuta Leone che fa parte della stessa organizzazione), e mi sono piaciuti i tempi di servizio ( ne troppo frettolosi ne troppo lenti, veramente perfetti) e la cura del servizio ( ogni cameriere ha la responsabilità di 2 tavoli, per cui c'è sempre attenzione alla presenza di acqua e vino, posate, esigenze varie). Tendenzialmete so quello che hanno detto a te per lo svolgimento, e cioè che iniziano il servizio dell'antipasto esterno al raggiungimento del 60/70% degli invitati ( anche senza gli sposi, che verranno serviti appena arriveranno), in modo da coccolare subito gli invitati con cibo e bevande e non fargli fare lunghe attese nel caso gli sposi mettessero un pò più di tempo a scattare le foto. Dopodichè ci sarà l'ingresso in sala, in cui le portate si alterneranno ai momenti musicali. Alla fine di tutto il menù, ci si sposta fuori per il taglio torta e i buffet di dolci e amari.

Io mi sposo di sera, per cui il mio antipasto comincia perentoriamente entro le 19, poi per il taglio torta credo sarà intorno alle 24.30 ma in realtà non mi hanno dato orari rigidi! Per quanto riguarda il matrimonio a pranzo, sicuramente il taglio torta non può avvenire prima delle 20.30 per dare modo agli invitati della sera di terminare l'antipasto e spostarsi in sala e lasciare il giardino a disposizione dell'altro matrimonio.

• Rispondi
  • Silvio
    Silvio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siii abbiamo partecipato ai wedding day è stato tutto bellissimo.. ma sai volevo un parere da qualcuno anche per quanto riguarda la cerimonia come si svolgeva.. visto che ti sposi anche tu li, per quanto riguarda l orario del taglio torta ti hanno detto qualcosa ?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvio, anche io mi sposo lì ma a maggio! Non hai partecipato al wedding day? Noi abbiamo potuto assaggiare alcuni piatti e abbiamo visto tutte le proposte del 2023!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione