Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2023 Caserta

Villa vittoria Boscotrecase - dubbi doppio matrimonio

Sfm, il 6 Marzo 2022 alle 19:52 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ragazze c'è qualcuna che ha partecipato o si è sposata a Villa vittoria a Boscotrecase? Mi è piaciuta molto ma proprio non mi và giù il dover condividere la struttura con un altra sposa e ritrovare i miei invitati ad assistere ad un arrivo , al taglio torta ecc.. di un altra coppia . Accetto consigli magari una bella struttura che mi dia l esclusiva che abbia un prezzo non superiore ai 130€

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 17 Marzo 2022 alle 23:34
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono stata anni fa ad un matrimonio, la villa è bellissima ma la cosa che non mi è piaciuta è stato il buffet fuori con gli invitati dall’altro lato, infatti all’inizio ero convinta che facessero parte sempre dei nostri, fin quando non vidi l’altra sposa 😅 comunque in quella zona ci sono tanti bei ristoranti, io ne ho visti parecchi e ti posso dire che col tuo budget li trovi, io ho scelto villa antica le dune sempre a Boscotrecase 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposerò a Palazzo Cifelli a Boscotrecase, anche se quella giornata ci saranno 2 matrimoni, l'uno non vede l'altro hanno ognuno il suo ingresso, il suo parcheggio ecc....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena io mi sposerò alla Corte san Lorenzo, è un agriturismo e mi dà l'esclusiva dell'evento in location.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione