Maria
Sposa Abituale Aprile 2024 Caserta

Villa vittoria (trecase) o tenuta leone?

Maria, il 23 Settembre 2021 alle 08:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Salvato
Buongiorno ragazze, vorrei un consiglio, fra villa vittoria e tenuta leone quale sceglierete? E perché? Grazie in anticipo

Tenuta leone perché....

49%

23 voti

Villa vittoria Trecase

49%

23 voti

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Ottobre 2021 alle 06:58
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, da come sono 5gstata io alle ultime cerimionie,hanno un servizio impeccabile, sia come cibo, quantità, che come personale. Pensa che i camerieri non ti fanno mettere nemmeno l'acqua da solo.. Ci saranno camerieri in ogni tavolo, e i proprietari sono gentilissimi, si mettono a disposizione per tutto... Poi fidati come mangi a villa vittoria e tenuta leone, nn mangerai da nessuna parte.. Te ne accorgerai anche dal preventivo... Te lo consiglio vivamente... Alla fine mia cognata ha deciso per il 6 maggio 2023 villa vittoria, e io il 22 aprile 2024 per tenuta leone..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao Maria, noi abbiamo intenzione di andare a vedere villa vittoria per il nostro matrimonio, mi sapresti dare qualche informazione su come funziona li?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Ti ringrazio molto ❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Mia cognata si è sposata a Villa Vittoria ma ha mangiato anche da tenuta leone e lei mi disse che tenuta leone era molto bella
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Sisi lo so, già sono stata ad entrambe, mio suocero conosce anche il proprietario. Però volevo sapere in quale delle due, da spose che le hanno visitate e ecc quale piacesse di più. grazie mille
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Villa Vittoria e tenuta leone appartengono allo stesso gruppo ( gruppo stasi e quindi stesso proprietario)
    Sono entrambe belle ma diverse ,villa Vittoria ha molto più verde ..come prezzi siamo lì ..ma dipende quanto sei lontana ..considera che villa Vittoria è A5 Min da Pompei ..mentre tenuta leone è Calvanico e devi fare circa3/4 d'ora / un ora di auto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti