Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2016 Cagliari

Villa Vivaldi, Cagliari

Camilla, il 5 Novembre 2014 alle 18:40 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 8

Salve a tutte, sono una ragazza di cagliari e io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2015. Cercavo informazioni principalmente su villa vivaldi, se qualcuna di voi conosce o comunque ha fatto li il proprio ricevimento e sa darmi qualche indicazione in più in merito al prezzo dell'affitto e cosa comprende. Premetto che ho solo 90 invitati.

8 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 7 Gennaio 2015 alle 22:24
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! A me hanno proposto vari menù.. Da 85 a 130. Quello da 85 ha solo un secodo.. Bambini mi pare 35 e staff 45.. Poi Deborah la reaponsabile eventi è davvero gentile!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Settembre 2015 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, mi sai dire il prezzo dei menù di Is Morus? Partono veramente dagli 85€?

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Novembre 2015 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa cara Villa Vivaldi è a €2200+iva mi sono confusa!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2015 Cagliari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina Io mi sposo ad Agosto 2015 quanto ti hanno chiesto alla locand di baccalamanza e cosa comprende? Grazie
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Novembre 2015 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara! io ho visto Villa Vivaldi proprio questo sabato e mi ha lasciato una bellissima sensazione addosso abbiamo parlato di prezzi e ci ha detto che l'affitto costa €1200+IVA quindi €1464, per il pranzo (che è quello che interessa a noi) la lascia dalle 12:30 (mi sembra) alle 20:00, oltre le quali spendi €100 in più per ogni ora (molti ristoranti ti mandano via alle 18.30!).. d'inverno costa di meno perché affitta meno spazio, hai a disposizione per il pranzo seduti la sala interna (bellissima!!), mentre in piedi l'aperitivo e il taglio della torta che si fanno nel gazebo riscaldato.. poi ci sono tutti i giardini che sono a disposizione per le foto. Nell'affitto lei comprende apparecchiamento (quindi tovaglie, tovaglioli e coprisedie), stoviglie (posate, bicchieri, piatti e sottopiatti in argento), centrotavola in vetro per i fiori e la cucina per il catering (non compresi i camerieri). C'è anche un sistema audio a disposizione per la musica.. ora manca trovare il catering, che pena!! anche noi siamo pochini, un'ottantina (che poi verranno scremati da chi non potrà venire!)

un bacio e buon Natale!!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a ottobre e ho scelto la locanda di baccalamanza, villa vivaldi è bellissima ma costava veramente troppo!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Camilla, Smiley winking

ti lascio il profilo di Villa Vivaldi sul quale potrai leggere che prevede:

• Affitto struttura

Da 1.200€

• Nº di invitati

Da 30 a 200

Faqs16

Foto42

Raccomandazioni4

Chiedi un preventivo Gratis

Dai un'occhiata anche a questo topic che ne parla: Smiley smile

Villa vivaldi cagliari

Che tipo di rito celebrerai? E dove? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente una sposina di Cagliari come me!!! Anche noi ci sposiamo a settembre del 2015.. Io avevo escluso le ville per via dei costi.. Tra affitto e Catering veniva davvero troppo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione