Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo

Ville con cucina interna palermo

Rosy, il 2 Agosto 2016 alle 10:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Siamo alla ricerca della villa.. sembrava molto più semplice la scelta ma siamo un po in crisi.. non vogliamo Catering in quanto abbiamo avuto brutte esperienze in passato, cerchiamo una villa con tanto verde,piscina e anche una bella sala interna (non si sa mai ) e soprattutto cosa piu importante che si mangi bene, perché diciamola tutta,gli invitati alla fine giudicheranno solo questo ?? qualcuno puo consigliarci una villa che abbia queste caratteristiche?

17 Risposte

Ultime attività da Martina, il 2 Agosto 2016 alle 22:44
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere baglio regia corte o stazione ficuzza(però stazione ficuzza è senza la piscina) poi tenuta scozzari
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io sono di palermo e mi sposero a luglio 2018, ci stiamo iniziando a muovere adesso per prenotare sala e chiesa dato che tutte e due viviamo fuori dalla scilia per lavoro e studio , questo periodo è il più utile perchè siamo in ferie e speriamo di prenotare almeno sala e chiesa. anche io ho visto il borgo degli angeli e mi piace molto, ho intezione di visitare anche villa fabiana e qualche altro posto prima di decidere.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fenice la sconsiglio per il cibo. A mio parere, si mangia male. Ci sono stata tre volte e non si sono mai smentitiSmiley laugh
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Villa Albenese, C e la sala interna e l esterno che hanno inaugurato circa due mesi fa e che io ho scelto! Catering Priolo, quindi interno..in quanto loro! Insomma io ho scelto questa Smiley love Cercala su Fb!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare a vedere villa di lorenzo a giardinello ha il catering galati associato ma ti assicuro è davvero un sogno con tanto di cascata e si mangia da Dio...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato a Villa Esposito. Smiley smile hanno tutto quello che hai elencato. Più cose nuove. Laghetto e sala più grande.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella scelta!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non prenotata perché aspettiamo di trovare la villa e poi fissiamo la data.. però abbiamo già scelto . Sarà la chiesa di San Francesco d'Assisi
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo tutto semplice Chiesa gancia.....ora spunta con altavilla Smiley atonished (Per me una Chiesa vale un altra) tu prenotato Chiesa?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! ! Da quelle parti posso consigliarti la fenice.. è uno splendido posto, peccato che si è sposata lì mia cognata se no non avrei avuto dubbi sulla scelta.. kmq ora capisco quando mi dicevano che i preparativi sono stressanti..
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosi io sono in CrisiSmiley cry avevo le idee chiare sino a due settimane fa.... su Borgo degli angeli (ha la cucina intera sentito parlare bene) o sul Ristorante charmante isola (visto foto poi ho chiesto il preventivo un Bel menù mi hanno mandato) .... adesso il mio fm vuole sposarsi alla Chiesa di altavilla ...Avendo i parenti a palermo non mi Sembra corretto fagli fare tutti questi Km altavilla palermo /palermo partinico....io mi arrabbierei mi immedesimo cm invitata....Smiley cry
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono stata in diverse ville bellissime ma propongono Catering e quindi li abbiamo esclusi a priori.. non abbiamo un badget preciso, quello che conta per noi è la qualità del servizio che ci offrono anche a costo di spendere un po di più.. tu sei preventivata su qualche villa in particolare?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono sposa 2018 Sto cominciando cercare....già Cmq ho chiesto dei preventivi qui ad alcuni posti mi sono Fatta delle idee ...su Cosa propongono e i prezzi....provato a chiedere dei preventivi?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Siamo disposti a spostarci in provincia ..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto a palermo
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosi, ho visto che anche tu sei di palermo come me, puoi trovare con cucina interna : villa esposito ad altavilla milicia, villa randazzo a carini, la fenice trabia, poi a palermo puoi trovare villa imperiale gardenia palace villa nettuno....dipende la tua disponibilità e se siete disposti a spostarvi in provincia
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti specificare in che zona d'Italia ti trovi... Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione